Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Palline tennis Artengo CONTROL PRO EmptyPalline tennis Artengo CONTROL PRO

more_horiz
Qualcuno le ha provate?
sono il nuovo modello..... tubo bianco con 70% feltro naturale.
Come sono rispetto alle TB930 tubo rosso e quelle tubo blu?

descriptiontennis - Palline tennis Artengo CONTROL PRO EmptyRe: Palline tennis Artengo CONTROL PRO

more_horiz
Melbo ha scritto:
Qualcuno le ha provate?
sono il nuovo modello..... tubo bianco con 70% feltro naturale.
Come sono rispetto alle TB930 tubo rosso e quelle tubo blu?

Fanno schifo! I francesi ci prendono per il culetto, non solo hanno peggiorato le TB930 in tutto, ora ci propinano questa nuova sola.
Ecco la pallina dopo 1 ora sul duro, di cui 10 minuti di palleggio in 4, e dopo 50 minuti di doppio. Feltro assottigliatissimo, ora quali a filo con le incollature dei 2 semigusci. Giudica tu.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontennis - Palline tennis Artengo CONTROL PRO EmptyRe: Palline tennis Artengo CONTROL PRO

more_horiz
Molto meglio le Comfort pro......durano molto, non sono troppo dure e non svolazzano come altre di marchi ben noti; usate 2 volte su cemento iper abrasivo ed ancora si vedeva la scritta e il feltro era in buono stato......le compro in confezione da 2 e spendo poco ed ho una buonissima resa......

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Molto meglio le Comfort pro......durano molto, non sono troppo dure e non svolazzano come altre di marchi ben noti; usate 2 volte su cemento iper abrasivo ed ancora si vedeva la scritta e il feltro era in buono stato......le compro in confezione da 2 e spendo poco ed ho una buonissima resa......

Sono le ex 920? Chiedo perchè non si trovano più

more_horiz
Confermo: comfort pro ottime!

more_horiz
Ciao, non ho provato le control pro e l'ultima volta che ho usato le 930 erano ancora equivalenti alle x one di tecnifibre, però utilizzo le tb920 (ora comfort pro) da quando ho riniziato a giocare 5 anni fa; le 920 erano analoghe alle us open come giocabilità e durata, ma da quando gli hanno cambiato nome posso confermare che durano tantissimo, le ho usate circa 8 ore fin quando non hanno completamente perso il pelo e ancora rimbalzavano, il tutto in un mese di gioco. Considerate che prima costavano 9 euro il bipack mentre ora mi sembra stia sui 12,50 o 13.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Come già hanno scritto, ti confermo che le comfort pro sono le ex tb 920

more_horiz
Guardate che qui si parla delle CONTROL PRO, non le comfort pro...

more_horiz
Ho capito...ho solo voluto comunicare che le comfort Pro sono decisamente meglio

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Come già hanno scritto, ti confermo che le comfort pro sono le ex tb 920

Luchino 67 ha scritto:
Ho capito...ho solo voluto comunicare che le comfort Pro sono decisamente meglio

Ringrazio entrambi, almeno mi sono tolto il dubbio

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:

Ok, meglio così, avevo solo il dubbio di uno scambio di nomi. tennis - Palline tennis Artengo CONTROL PRO 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: