Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Blade 16x19 v8 EmptyCorde Blade 16x19 v8

more_horiz
Salve a tutti. Ho appena comprato una nuova racchetta. Una Wilson blade V8 100 16x19. Ho 19 anni e sono ,4.1 ( son scarso, lo so ). Ho deciso di ricomprare una Blade dopo averne provata una. Non mi intendo di corse, quindi non saprei da dove cominciare. Mi piace giocare con un discreto top e da prevalentemente da fondo. Pensavo ad una corsa che desse un discreto spin e un po' di spinta. Inoltre se mi sapreste consigliare che tipo di accordatura fare ( se ibrida, monofilamento, con quanti nodi etc..) se sono stato vago, vi prego di farmelo sapere. Ringrazio in anticipo per l aiuto.

descriptionCorde Blade 16x19 v8 EmptyRe: Corde Blade 16x19 v8

more_horiz
Dipende da cosa intendi per "discreto top". Se "roba da terraiolo spagnolo" hai cannato acquisto, se una più modesta (ma al contempo "moderna" copertura del colpo, una buona corda sagomata tipo Wilson Revolve Spin 125 oppure una Dunlop Explosive Spin a 22/21 quattro nodi fa degnamente il suo sporco lavoro...

more_horiz
Salve, grazie per la risposta. Effettivamente non mi sono spiegato molto bene. Piu' che dare tanto effetto, ho semplicemente un'apertura parecchio aperta

more_horiz
Cnx1324 ha scritto:
Salve, grazie per la risposta. Effettivamente non mi sono spiegato molto bene. Piu' che dare tanto effetto, ho semplicemente un'apertura parecchio aperta

Impugnatura*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: