Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta EmptyCambio racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo qui nel forum e gradirei chiedervi qualche dritta sicuro che sarete molto più esperti di me.
Preferisco il gioco da fondo campo, rovescio ad una mano e buon servizio ma piatto.
Mi sono apprcciato nel tempo a racchette classiche 305 gr 16x19 con profilo costante, piatto 98 e tensione mono a 22/23kg.
Attualmente gioco con artengo tr960 control tour e mi ci trovo piuttosto bene. Non è una racchetta che “regala” ma vuole braccio e comunque non è un fulmine in termini di potenza.
L’idea è quella di provare a cambiare (possibilmente sempre con una tour) ma davvero non sono cosa. 
Mi stuzzicava l’idea Blade ma non so..

Avete qualche consiglio? Qualche racchetta provata personalmente che sentite di consigliarmi? 

Grazie mille a tutti

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Nessuno ??

more_horiz
A livello dei  modelli attualmente sul mercato di quelle caratteristiche l'unico che sia  un po' più potente degli altri è la Prince Tour 98, praticamente tutte le altre (Blade 98 v8, Dunlop CX200, Tecnifibre TF 40) hanno inerzie e potenze simili.
Abbastanza potente è pure la Babolat Pure Strike che però andraàfuori produzione ne giro di 576 settimane, sostituita dalla nuova versione della quale però non circolano ancora i demo er gli atleti.
Tra gennaio e febbraio cambierà anche la Blade, che nella versione v9 ritornerà ad essere un telaio destinato prevalentemente agli agonisti, meno facile dell'attuale ma più performante.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A livello dei  modelli attualmente sul mercato di quelle caratteristiche l'unico che sia  un po' più potente degli altri è la Prince Tour 98, praticamente tutte le altre (Blade 98 v8, Dunlop CX200, Tecnifibre TF 40) hanno inerzie e potenze simili.
Abbastanza potente è pure la Babolat Pure Strike che però andraàfuori produzione ne giro di 576 settimane, sostituita dalla nuova versione della quale però non circolano ancora i demo er gli atleti.
Tra gennaio e febbraio cambierà anche la Blade, che nella versione v9 ritornerà ad essere un telaio destinato prevalentemente agli agonisti, meno facile dell'attuale ma più performante.

Buongiorno Eiffel 59 e grazie per il prezioso riscontro.
In effetti i miei dubbi su blade erano proprio questi, caratteristiche alla mano non ho visto tanta differenza rispetto alla mia attuale (a parte il blasone).
Cosa ne pensi invece delle EZONE E VCORE sempre nelle versioni 98 ?

Premetto che mi piacerebbe valutare anche una 300gr piatto 100 però ho paura che sia troppo lontana dal mio modo di giocare e non mi dia le stesse sensazioni durante il gioco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: