Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Corde per head instinct mp EmptyCorde per head instinct mp

more_horiz
Buona sera, la prima volta che scrivo qua, grazie, gioco gia da piu di 20 anni sempre radical mp, diversi modelli fino alla touch, incordata proline 2 sempre contento. Un mese fa gli amici mi hanno regalato la xt instinct mp, per dispetto(a mio parere una delle piu belle di sempre) nuova, ma non so come incordarla, gioco classico, un po di spin, a disposizione ho kirschbaum flash 1.25, evolution 1.25, yonex ptp 1.25, yonex ptspin 1.25, head velocity 1. 25, head hawk 1.20, ho giocato un paio di volte la racchetta incordata con hurricane tour 1.25, ma non mi trovo, mi sembra dura, con poca sensazione, grazie per i consigli

descriptionHead - Corde per head instinct mp EmptyRe: Corde per head instinct mp

more_horiz
Per quel poco che l'ho usata, l'ho incordata con Head Sonic Pro.

descriptionHead - Corde per head instinct mp EmptyRe: Corde per head instinct mp

more_horiz
Di tutte le Instinct MP la XT è proprio quella che meno si adatta ad un gioco "classico".
Tra lecorde disponibili, quella più neutra è la KB Evolution, diciamo a 23/22 4 nodi obbligatori.

descriptionHead - Corde per head instinct mp EmptyRe: Corde per head instinct mp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Di tutte le Instinct MP la XT è proprio quella che meno si adatta ad un gioco "classico".
Tra lecorde disponibili, quella più neutra è la KB Evolution, diciamo a 23/22 4 nodi obbligatori.

Grazie, buon idea, con la evolution mi trovo bene anche sulla radical mp. Parere vostro? Potrei combinare la velocity con una corda elencata sopra in ibrido?

descriptionHead - Corde per head instinct mp EmptyRe: Corde per head instinct mp

more_horiz
Si se vuoi ammorbidire l'impatto. Al caso 23 kg per entrambe ma il multi prestirato 10%
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere