Buonasera a tutti, gioco ormai con tecnifibre t fight 305 iso da 6 mesi e nonostante vari test non posso farne a meno per il connubio di qualità di questa racchetta, mia croce e delizia. Stabilità impressionante e buona rapidità in aria nonostante i 340 punti di inerzia che fa segnare. Sono un giocatore (livello 3.5) che predilige il gioco da fondo campo e comandare gli scambi con il dritto coperto ma senza rotazioni esasperate, trovo che il peso che riesco a dare alla palla con questa racchetta non abbia eguali, amo servire sempre carico e utilizzo molto il back sporcandolo anche spesso con side spin. Ho provato vari tipi di settaggi, dapprima con razor code bianche 23/22 che ho apprezzato abbastanza solo dopo qualche ora di gioco quando la tensione è calata poi con razor code blu sempre 23/22 che mi consentivano un buon gioco solo quando ero in pressione ma mi perdonavano poco ( le sentivo rigide a differenza delle bianche, probabilmente e solo una mia impressione), poi con rpm blast nere 23/22 che è la corda con cui mi sono trovato meglio ma solo dopo diverse ore di gioco quando la tensione è calata e l'impatto da rigido è diventato pastoso, infine (non chiedermi perchè) ho provato polytour pro gialle a 24/23 ma trovo che abbia perso in potenza facile e soprattutto trovo difficoltà a spingere il mio drittone coperto inside out che rappresenta il 70% del mio gioco gioco, anche sul rovescio coperto ho perso tantissimo in solidità e profondità rispetto alle rpm blast. La domanda è: se dovessi reincordare con rpm blast che tensioni mi consigliereste? stavo pensando anche a corde come rpm power (che sulla precedente strike mi trovavo bene), razor code soft e mi tenta anche il multi x-one biphase di tecnifibre di cui ho sentito parlare gran bene, voi cosa mi consigliereste?
nb: tutte incordature a 4 nodi con calibri di 1.24/1.25. grazie per l'aiuto
nb: tutte incordature a 4 nodi con calibri di 1.24/1.25. grazie per l'aiuto