Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDA - corda per Prince ATS tour 98 Emptycorda per Prince ATS tour 98

more_horiz
Buongiorno a tutti qualcuno può consigliarmi delle corde per la Prince ATS tour 98. Al momento ho montato le Solinco tour bite 1,25 tirate a 24kg ma ho notato che vado un po lungo col dritto.Il controllo col rovwescio è invece perfetto. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con la Prince? Tendenzialmente sono giocatore da fondo.  Grazie

descriptionCORDA - corda per Prince ATS tour 98 EmptyRe: corda per Prince ATS tour 98

more_horiz
Il problema non è il telaio, ma il braccio oppure un montaggio di me*da. Non è normale che con dei simili cavi d'acciaio a quella tensione ti perda la palla in lunghezza..

descriptionCORDA - corda per Prince ATS tour 98 EmptyRe: corda per Prince ATS tour 98

more_horiz
Eh no, il problema è solo il braccio dal momento che il telaio è lo stesso. Fermo restando che nessuno ha pari efficacia da entrambi i lati.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Eh no, il problema è solo il braccio dal momento che il telaio è lo stesso. Fermo restando che nessuno ha pari efficacia da entrambi i lati.

resta comunque una corda rigida che perde tensione in un attimo

more_horiz
La Tour Bite 1,25 che perde tensione....cos'è una barzelletta?

more_horiz
Grazie a tutti ho la conferma che fondamentalmente sono una pippa Smile Per il resto la Prince 98 tour è veramente un ottima racchetta e super confortevole. Un ultimo consiglio : mi hanno regalato una bobinetta di Hyper G 1.20 sulla prince ATS tour 98 può andare ?  a che tensione? GRAZIE

more_horiz
forse incordata male (togliamo il forse)... comunque ho fatto confusione, era la diamond rough 125

more_horiz
magari la tour bite 110  CORDA - corda per Prince ATS tour 98 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: