Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProkennex Q5 pro del 2019  EmptyProkennex Q5 pro del 2019

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei provare il telaio di cui in oggetto. L’ho trovata su un sito di vendita usato, però le foto mi fanno sorgere qualche sospetto che il telaio possa essere danneggiato. che ne dite?
Grazie,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Prokennex Q5 pro del 2019  Da157110[/url]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

descriptionProkennex Q5 pro del 2019  EmptyRe: Prokennex Q5 pro del 2019

more_horiz
non sembra proprio il massimo ma andrebbe vista da vicino

more_horiz
non sembra proprio il massimo ma andrebbe vista da vicino

more_horiz
Grazie  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l’ho ordinata, speriamo bene…

more_horiz
dragoncino ha scritto:
Grazie  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l’ho ordinata, speriamo bene…

tienici aggiornati

more_horiz
La racchetta è arrivata, il segno che mi preoccupava di più si è rivelato una serigrafia della Prokennex. 
L’ho provata ieri con le corde dell’ utilizzatore precedente, un mono blu di diametro approssimativo 1.25 direi, ad una tensione molto bassa, direi attorno ai 18 kg, su campo in terra battuta con avversario poco impegnativo.
Mi è piaciuta, spinge di più rispetto alla Q+5 290 pur rimanendo abbastanza facile… per fare un paragone, mi è sembrata più facile rispetto a tutti i telai impegnativi che ho provato e che ho scartato per questa ragione (Radical MP 2021, Pure Strike 18/20, Speed MP, Prokennex Ki 10). 
Pensavo di incordarla con Gosen AK Pro CX 17, può andare? A che tensione?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: