Ciao a tutti,
Dato che sono in pausa causa infortunio, la mia compagna di squadra sta usando la mia ezone 98 con le rev. Ha avuto problemi con il gomito con una vecchia babolat e ora gioca solo con multi o al massimo ibrido.
Si compra una delle mia ezone ma io devo trovarle la corda giusta
Il nostro incordatore é un c****ne percio meglio chiedere qui.
Di multifilamento non me ne intendo proprio.
Avrei detto rexis, ma quale?e a quale tensione?
Ovviamente lei non sa che tensione sta usando con la babolat.io ho potuto leggere che si tratta di una corda wilson. Modello non so, si é cancellato con l usura.
Gioca molto in spin, nonostante il multi. io direi una buona terza categoria. Tecnica ok. A rete però una tragedia. Potenza media/alta. Fisico e altezza ricorda la Cocciaretto o la Ostapenko. Sul 1,70m.
Per Ibrido solo con corde mono molto morbide.
Le Polytour Air sono introvabili in germania.
Dato che sono in pausa causa infortunio, la mia compagna di squadra sta usando la mia ezone 98 con le rev. Ha avuto problemi con il gomito con una vecchia babolat e ora gioca solo con multi o al massimo ibrido.
Si compra una delle mia ezone ma io devo trovarle la corda giusta
Il nostro incordatore é un c****ne percio meglio chiedere qui.
Di multifilamento non me ne intendo proprio.
Avrei detto rexis, ma quale?e a quale tensione?
Ovviamente lei non sa che tensione sta usando con la babolat.io ho potuto leggere che si tratta di una corda wilson. Modello non so, si é cancellato con l usura.
Gioca molto in spin, nonostante il multi. io direi una buona terza categoria. Tecnica ok. A rete però una tragedia. Potenza media/alta. Fisico e altezza ricorda la Cocciaretto o la Ostapenko. Sul 1,70m.
Per Ibrido solo con corde mono molto morbide.
Le Polytour Air sono introvabili in germania.