Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio seconda racchetta EmptyConsiglio seconda racchetta

more_horiz
Ciao a tutti, è il mio primo post quindi vi chiedo di essere teneri con me.. Very Happy
Gioco da circa un anno, ho iniziato a giocare con una Prince O3 tour, prestata dal maestro di allora, poi ho iniziato a giocare con una pure drive, ed ora sono possessore della PD 135 con cui mi trovo bene.
Mi piace il gioco da fondo campo e abbastanza arrotato, ma non disdegno di scendere a rete per qualche colpo in volè.
Volevo una seconda racchetta, da tenere anche in caso si rompano le corde della mia durante una partita, che mi permettesse di mantenere potenza e precisione anche vicino alla rete, cosa che la PD non concede come piacerebbe a me. Mi hanno suggerito di andare su una Wilson, ma io sinceramente non saprei quale scegliere anche perchè non vorrei spendere cifre folli e comprami anche un usato ben messo.
Quindi mi affido alla vostra grandissima esperienza per farmi consigliare, e quindi in qualche modo provare poi le racchette suggerite.
Vi ringrazio anticiapatamente Razz

descriptionConsiglio seconda racchetta EmptyRe: Consiglio seconda racchetta

more_horiz
Dicendovi di essere teneri non intendevo di non rispondermi affatto.. Smile

descriptionConsiglio seconda racchetta EmptyRe: Consiglio seconda racchetta

more_horiz
Yo!,

magari -se puoi- prova la Wilson K Blade Team; e' una racchetta davvero buona, potente ma precisa e con un telaio flessibile che da un buon feeling.

Ha un piatto da 104, con 18x19. Penso che ti piacerebbe anche di piu' di quella che usi al momento lol!

descriptionConsiglio seconda racchetta EmptyRe: Consiglio seconda racchetta

more_horiz
Grazie della risposta, chiedo anche consiglio sulla K tour 95, anche se mi sembra un po' troppo leggera per me, mi piace sentire la racchetta in mano e sui colpi.. Smile

descriptionConsiglio seconda racchetta EmptyRe: Consiglio seconda racchetta

more_horiz
ivelliosis79 ha scritto:
...Volevo una seconda racchetta, da tenere anche in caso si rompano le corde della mia durante una partita, che mi permettesse di mantenere potenza e precisione...

Razz
Ok, questa è la tua scusa per nascondere un focolaio di racchettite.
A parte gli scherzi, un appunto: non è consigliabile cambiare telaio durante una partita. Il telaio di back up se ti si rompono le corde dovrebbe essere lo stesso.

Se è racchettite invece, benvenuto nel forum!

PS: Admin o Mod: forse va spostato questo topic in altra sezione.

descriptionConsiglio seconda racchetta EmptyRe: Consiglio seconda racchetta

more_horiz
Se è racchettite invece, benvenuto nel forum!


Probabilmente è anche un po' quello.. hehehe
Dici che ho sbagliato sezione?? Opps, chiedo scusa dove avrei dovuto postarlo? Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere