Buongiorno a tutti, domanda per maestro Eiffel nella speranza che mi legga:"ho appena ereditato due Pure Drive la 2018 e la 2021 con le quali vorrei approfittare nei prossimi giorni per fare qualche test e magari trovare un setup soddisfacente più o meno definitivo una volta individuata quale delle due versioni meglio mi si addice. In casa mi ritrovo una matassa di rpm hurricane 1,25 che adotto su pure aero; potrei iniziare a fare qualche prova con questa corda sui due telai in oggetto? Potrebbe andare un 23 costanti? Gioco e mi alleno da poco più di due anni fondamentalmente piatto, coperto e slice, spingo abbastanza da fondo cercando spesso (anche troppo) il vincente, la scorsa settimana ho fatto il mio debutto in un open FIT vincendo la prima (divento 4.6!!! ) e perdendo la seconda al tie break ed ho scoperto a mie spese che cosa vuol dire giocare una partita di tennis di due ore e mezzo, che tendenzialmente si rende la metà di quanto si rende in allenamento (a parte il servizio per fortuna) e la figura mitologica del pallettaro, ma questo è un altro discorso... in ogni caso adesso ho bisogno di giocare più partite possibile e diventare solido... scusate le divagazioni..
Grazie mille al maestro e tutti coloro vorranno darmi qualche consiglio, saranno tutti bene accetti!
Grazie mille al maestro e tutti coloro vorranno darmi qualche consiglio, saranno tutti bene accetti!