Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluigi, ho ripreso a giocare a tennis da 2 anni circa dopo un periodo di inattività abbastanza lungo (10 anni tra liceo ed università), da ragazzino avevo giocato per 5/6 anni. Ad oggi non gioco quanto vorrei ma almeno 2 ore alla settimana regolarmente riesco a dedicarle al tennis. Da settembre vorrei incrementare, riprendere magari qualche lezione e qualche corso con maestro e perché no tesserarmi e provare a fare qualche torneo. 
Due estati fa la mia ragazza mi ha regalato una Wilson BLADE V7 98 16x19, una bella racchetta a mio avviso, ma che concede davvero poco margine d’errore e che richiede molta tecnica e un buon braccio, forse troppo per il mio livello. La trovo molto precisa ma faccio una gran fatica nei recuperi, specialmente nel rovescio, mi da la sensazione di spingere poco… Sarei tentato di cambiate verso telaio in uno più semplice e pensavo di orientarmi su YONEX EZONE 100, volevo avere vostre opinioni al riguardo onde evitare di sbagliare acquisto, sono alto 1,80 peso 78 kg, diritto prevalentemente in top ma non disdegno qualche colpo di piatto, rovescio a 2 mani, ho letto qui sul sito buone recensioni su questo telaio, non troppo complessa e che regala un po di spinta nei colpi, che è la cosa forse che necessito di più. 
Non ho ancora avuto occasione di provarla purtroppo, ho provato la sorella VCORE 100 con buon feedback e sensazioni migliori rispetto a Blade V7, vorrei avere vostri feedback da voi che siete sicuramente più esperti di me, se nella mia situazione mi consigliereste questo telaio oppure altro. 
Grazie in anticipo !!