Per il modello in oggetto, dovrei scegliere un multifilo nuovo in sostituzione del ATG 850 di yonex con il quale, per le poche ore di durata effettiva, mi sono sempre trovato benissimo incordando a 26-25. Ora questa corda è fuori produzione e vorrei trovare qualcosa di simile alle ATG850. Al momento, in attesa di documentarmi un po' di più, ho montato delle Rexis Comfort alla stessa tensione anche se il mio incordatore di fiducia mi ha detto che è una tecnologia di multifilo leggermente differente dalle ATG. Ho montato Rexis perché le avevo già provate su altre racchette PK anche se a tensioni più basse, e volevo andare su qualcosa di noto, avendo un piccolo torneo di circolo settimana prox.
Al negozio dove incordo mi consigliavano al posto della ATG, con sensazioni simili, un multifilo Gosens (non meglio identificato), l'excel di Babolat, il TGV (unico già provato in passato e che non mi era piaciuto).
Vorrei provare a prendere 2-3 set diversi di prova e capire se c'è qualcosa che mi dà buone sensazioni tra quanto ancora in commercio.
Consigli per gli acquisti?
Al negozio dove incordo mi consigliavano al posto della ATG, con sensazioni simili, un multifilo Gosens (non meglio identificato), l'excel di Babolat, il TGV (unico già provato in passato e che non mi era piaciuto).
Vorrei provare a prendere 2-3 set diversi di prova e capire se c'è qualcosa che mi dà buone sensazioni tra quanto ancora in commercio.
Consigli per gli acquisti?