Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Info nuova Prince Tour 100P

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
mircof
wjnch
Donnari Massimo
Ceza
Taita87
agos72
andry23jsv
Sky Room
Lucantropo
mmazzini1
malconcio
giocoditocco
Manolo71
Franescofrenz
eagle3p
paolo carnevale
Alex611977
Maurizio Giampaolo
drichichi
Fraderer
Eiffel59
rogermaestro555
aletaba
Giul05$
aloiacon
stringtheory77
Giancarlo Crawley
MARATIVAN82
JD
Tennis Forever
Tuone
Melbo
Giulio Marino
Leutonio
andrex64
simocre
carlosmonzon
Moren
Andreabeck
Zeus
Jimbo77
Tozzo83
Alchimista77
andrea scimiterna
fbaudo
Luchino 67
50 partecipanti

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyInfo nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Fraderer ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Non ho cento occhi che mi permettano di vedere tutto,, così come non ho obblighi legali di alcun genere.
Comunque, Hawk Power ed RPM Power hanno rigidità dinamiche medie sovrapponibili, ma quello che i grafici non dicono è che l'irrigidimento della Head è più progressivo laddove quello della Babolat è più improvviso.
Come già scritto, eviterei commenti su argomenti di  cui non si hanno conoscenze più che approfondite.

Messa in altri termini: se devo montare un reverse preferirò la RPM Power perchè più stabile, se un classico la Hawk Power appunto perchè più progressiva.

Apprezzo tantisssimo la tua cortesia nel rispondere sempre alle più svariate questioni che ti vengono poste. In realtà non ho fatto commenti su nulla se non qualche minima ipotesi a fronte di domande a cui non hai dato risposte, precisando peraltro che non avendo adeguate conoscenze (incompetenza) mi sarei tranquillamente potuto sbagliare.
Capisco d'altronde che non puoi avere cento occhi per vedere tutto e magari neanche il tempo per rispondere alle decine e decine di domande che ricevi ogni giorno. Obbighi legali? Ci mancherebbero solo quelli  Very Happy per carità, non intendevo sollecitare le risposte e mi scuso se ho dato l'impressione di pretenderle.

IL Buon Mario è sempre disponibile ma anche (in alcuni casi a ragion veduta) anche fumantino. Per il resto se molti di noi (il primo io) hanno trovato soluzioni (dicasi corde ed indicazioni a tensioni ottimali) per non infortunarci o giocare nonostante gli innumerevoli acciacchi, è anche grazie a lui come agli altri professionisti che anche se con meno frequenza bazzicano nel forum.

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
stringtheory77 ha scritto:
Ordinate… insieme alle elastic.
Vi farò sapere come mi trovo.

Se ti riferisci alle Glove, facci sapere se trovi differenze con la elastic

Sí mi riferivo alle due Highstring

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
stringtheory77 ha scritto:


Se ti vengono in mente alternative più diffuse… questa non la trovo.
Ho visto quali sono i multi consigliati abitualmente, sono le tensioni basse che credo restringano la scelta… ad esempio, head velocity, che ho visto hai consigliato in altri post, quanto bassa riesci a tenerla?

Per parametri stringpedia, simili alle Glove sembrerebbero le iconic touch di Dunlop. Da poter usare a tensioni più basse, le Volkl fiber pro

ma costa un molto meno a pari caratteristiche

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:

Per parametri stringpedia, simili alle Glove sembrerebbero le iconic touch di Dunlop. Da poter usare a tensioni più basse, le Volkl fiber pro

ma costa un molto meno a pari caratteristiche

Credo però duri di più, ed è reperibile in vari siti

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Buongiorno, vorrei un piccolo confronto tra Ats Tour 100 290 customizzata alla tua maniera al manico e in testa rispetto alla 100p stock e alla Percept 100 eventualmente customizzata sugli steli. In particolare la ricerca sarebbe sempre per una 100p un po’ più agevole mantenendo stabilità e peso di palla all’alzarsi del livello

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
drichichi ha scritto:

ma costa un molto meno a pari caratteristiche

Credo però duri di più, ed è reperibile in vari siti

Non trovando le Highstring su nessun sito, ed essendo il sito del produttore offline, ho contattato lo stesso via Facebook e ho ordinato qualche matassina direttamente da lui... costano poco in effetti, le provo volentieri. Per chi possa essere interessato, il sito tornerà online martedì.

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
la glove comunque è una delle poche che a 18 kg va bene

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
drichichi ha scritto:
la glove comunque è una delle poche che a 18 kg va bene

Io finora l'ho usata sempre a 21, ma magari proverò a scendere. Poi dipende da con cosa la vuoi abbinare in caso di ibrido

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
io devo fare attenzione piuttosto a shock da impatto

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
più bassa è la tensione e minore è il rischio (con il multi)

descriptionInfo nuova Prince Tour 100P  - Pagina 37 EmptyRe: Info nuova Prince Tour 100P

more_horiz
MARATIVAN82 ha scritto:
Eiffel59 Buongiorno, vorrei un piccolo confronto tra Ats Tour 100 290 customizzata alla tua maniera al manico e in testa rispetto alla 100p stock e alla Percept 100 eventualmente customizzata sugli steli. In particolare la ricerca sarebbe sempre per una 100p un po’ più agevole mantenendo stabilità e peso di palla all’alzarsi del livello

Riposto…
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere