Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone - Corda Highstring per Ezone 100 2020 EmptyCorda Highstring per Ezone 100 2020

more_horiz
Qual è la corda highstring che meglio si abbina alla EZONE 100 2020 per un gioco di pressione/rimessa da fondo campo ? Immagino che sia quella più simile alla classica Yonex PTP corda std per la ezone, ma cmq non conoscendo le corde in questione non saprei quale possa essere

descriptionEzone - Corda Highstring per Ezone 100 2020 EmptyRe: Corda Highstring per Ezone 100 2020

more_horiz
Ieri ho provato la Hero in partita di torneo per la prima volta (è stato forzato perchè ho rotto le corde il giorno prima), e già per il fatto che io sia riuscito a vincere non posso non dire che mi sia piaciuta Smile Ne ho apprezzato soprattutto il controllo e la sensazione di "morbidezza" che trasmette il piatto all'impatto con la palla. Essendo, appunto, torneo e non essendo proprio completamente in fiducia, non ho spinto molto quindi non saprei al momento dare una opinione per quanto riguarda potenza e spin, ma sicuramente con i prossimi allenamenti mi farò una idea anche per questo.

descriptionEzone - Corda Highstring per Ezone 100 2020 EmptyRe: Corda Highstring per Ezone 100 2020

more_horiz
personalmente ti direi la Gold Grey 3.0 125 o la Hero 124, però chiedi a Federico Desi qui dentro come  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
yes, avevo chiesto a lui infatti e mi ha consigliato di provare hero, goldgrey e Cube. Le ho prese tutte e tre e la prima che ho montato è stata appunto la hero Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: