Promemoria primo messaggio :
Ragazzacci... babolat se n'è uscita con una nuova corda.
Cos'è? Un multi???
Ragazzacci... babolat se n'è uscita con una nuova corda.
Cos'è? Un multi???
mmazzini1 ha scritto:Io ho fatto 15 ore circa sulla 100P. A me le corde non si spostano, se non in misura minima. La giocabilita' pero' dopo le 10 ore si e' deteriorata, ma rimasta comunque ok. Secondo me e' un ottimo multi.
Eiffel59 perche' no Xalt o Multifeel so una profilata? Come multi cosa monteresti per es. su una Ki15?
Eiffel59 ha scritto:Mi pare strano visto il coefficiente di frizione corda/corda di entrambe (Xalt 0.092/Multifeel 0.076).
La Triax ha il medesimo coefficiente della Xalt.
Detto ciò nessuna delle tre la userei mai su una profilata, a meno di problemi fisici e sacrificando la giocabilità.
drichichi ha scritto:mmazzini1 ha scritto:Io ho fatto 15 ore circa sulla 100P. A me le corde non si spostano, se non in misura minima. La giocabilita' pero' dopo le 10 ore si e' deteriorata, ma rimasta comunque ok. Secondo me e' un ottimo multi.
Eiffel59 perche' no Xalt o Multifeel so una profilata? Come multi cosa monteresti per es. su una Ki15?
Legendary
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come scritto a meno di problemi fisici o necessità specifiche nessun multi su una profilata, è inutile mettere corde particolarmente potenti su telai che già lo sono.
Multimono, compositi e corde siffatte al limite, con un occhio a tensioni, per durata e comportamento dinamico rispetto alle proprie caratteristiche e livello di gioco.
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come scritto a meno di problemi fisici o necessità specifiche nessun multi su una profilata, è inutile mettere corde particolarmente potenti su telai che già lo sono.
Multimono, compositi e corde siffatte al limite, con un occhio a tensioni, per durata e comportamento dinamico rispetto alle proprie caratteristiche e livello di gioco.
Eiffel59 ha scritto:Sono compositi, per quanto molto diversi strutturalmente. Ormai c'è ne sono sempre più ed il futuro è in quella direzione, al di fuori da Poly e budello...
Eiffel59 ha scritto:Ma la Clash NON È potente...in nessuna versione.
mmazzini1 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ma la Clash NON È potente...in nessuna versione.
Beh, non è certo ai livelli della Ki15, ma nemmeno a quelli di BAP o 100P, è in una zona intermedia, parlo della 100 v1