Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Corde aeropro drive no cortex EmptyCorde aeropro drive no cortex

more_horiz
Ciao a tutti

Mi ritrovo una babolat aeropro drive prima versione (no cortex), alla quale vorrei montare una corda adatta tra quelle che oggi propone il mercato.
Ho un gioco abbastanza classico, poco spin, piatto e prediligo fondo campo e colpi profondi.
So che non è il telaio adatto per questo tipo di gioco ma visto che ce l'ho tanto vale usarla...
Ho pensato di incordarla come la mia attuale pure drive ovvero rpm Power ibridate con rpm soft a 21/20 ma mi spingo volentieri anche a qualcosa di molto diverso (giusto per non avere due racchette identiche)
Avete qualche idea?

descriptionDrive - Corde aeropro drive no cortex EmptyRe: Corde aeropro drive no cortex

more_horiz
Non che trovi molto sensato utilizzare un telai diversamente da come è stato concepito, e non è neppure che a parità di setup i due telai giochino uguali...comunque, diciamo che una RPM Blast incordata ATW a 22 kg costanti sulla APD potrebbe garantire una buona sicurezza anche nel gioco piatto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: