Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScelta della racchetta  EmptyScelta della racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti!
Sono in procinto di cambiare racchetta.
Dopo alcuni anni ho ripreso a giocare a tennis ho un buon braccio e colpisco bene dal fondo sia dritto che rovescio (a due mani) entrambi spesso in topspin.
Ho 23 anni e sono 185 per 85kg e possiedo la racchetta con cui 6 anni fa (prima di qualche anno di interruzione) avevo cominciato:Wilson Pro Staff 97 LS.
Sotto indicazione del mio maestro (sostiene attualmente che come pesantezza, il mio colpo da fondo possa essere paragonabile ad una 3 categoria buona se non qualcosa in più, ovviamente manca tutto il resto per il momento) mi è stato detto che necessiterei di una racchetta un po’ più pensate dei 290g della mia.
Avevo adocchiato la Yonex Ezone e la Wilson Blade 98 ma mi pare di capire siano racchette molto diverse.
Cosa ne pensate? Che consigli mi date?
Grazie a tutti

descriptionScelta della racchetta  EmptyRe: Scelta della racchetta

more_horiz
Che siano diverse non ci piove e se il tuo livello è quello che dici non avrei dubbi sulla Blade appesantita di qualche grammo di piombo negli steli ed eventualmente eventualmente in testa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: