Ciao, io ho montato sulla mia PD le gorill-5 1.25 22/21...ci ho giocato un paio di ore ma devo dire che non mi stanno facendo impazzire particolarmente, ho l'impressione che con le gorill-1 1.24 (che sono più rigide) controllavo di più la palla.
Però sto giocando male questo periodo quindi prendi con le pinze questa mia valutazione.
Dai dati di racketpedia sembra interessante e sicuramente molto diversa rispetto alla gorill-1 a partire dalla forma, una pentagonale e l'altra tonda. Durata sotto la media
si le sto provando da un po, ho una Head Boom pro, le sto incordando a 22/21 o 23/22, a me piacciono le corde non rigide, queste mi sembra che spingano molto, ma non ho ancora capito bene il loro controllo................. prima ho sempre usato le Banana Bite, ma sulla Vcore 98 cercavo un po di uscita di palla e la gorilla V me lo dava, sulla boom pro sono ancora indeciso, perchè la head spinge di più della Vcore............... vediamo vediamo
L'ho montata per curiosità sulla mia vcore pro 100 a 23/22. Ho fatto solo un'ora e l'impressione è che come giocabilità e colpi si avvicinano molto alle rev purple con un prezzo però molto più accessibile (37€ per 5 matassine). Ottimo spin, ottima uscita di palla quasi troppa. Un filo più secche della rev all'impatto. Vediamo quanto durano. Sul secondo telaio proverò a montarle con prestretch
ok, si anche io ho notato che hanno una uscita di palla notevole...... su telai molto potenti, secondo me, li potenzia troppo.............ma su telai da controllo, magari danno un quid di potenza ....................
Sarà ma a me piacevano più le vecchie string Kong sarà che non uso telai moderni e quindi queste saranno progettate per telai moderni ma proprio ne la nuova gorill ne l orango mi piacciono per esser gentile, ci manca che rovinano le yeti....
Io sinceramente non ho mai provato la Gorill 1. La 5 non mi dispiace però la durata è abbastanza scarsa. Provai anni fa la banana, bella corda ma un po' rigida per i miei gusti