Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRiconoscimento racchetta Babolat EmptyRiconoscimento racchetta Babolat

more_horiz
Sulla confezione c'e' scritto Babolat Pure Drive 98 SQ Blue. Non sembra lo stampo della VS, non conosco la nuova da 305gr.
Quello che mi sorprende oltre ad essere bellissima e' che ne ho diversi telai e pesano 300gr spaccati non 1gr in piu' o in meno ed il bilanciamento e' perfetto a 32 in tutti i telai. Qualcuno la conosce? E' una prostock o un prototipo?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRiconoscimento racchetta Babolat EmptyRe: Riconoscimento racchetta Babolat

more_horiz
Sembra la "prossima " 98. visti steli e colorazione.
Dalla prossima stagione tutti i nuovi telai non avranno più le doppie strisce di colore differente. sui due lati, proprio come questa.

descriptionRiconoscimento racchetta Babolat EmptyRe: Riconoscimento racchetta Babolat

more_horiz
Grazie, dalle informazioni che ho e' stata acquistata a meta' del 2021.

more_horiz
Come tempistica "ci sta".
Non avrebbero dovuto essere venduti però, meglio non farli vedere troppo in giro, qualcuno in azienda potrebbe incaxxarsi di  brutto... Twisted Evil

more_horiz
Grazie, pero' hanno un peso inferiore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: