Alla fine non l'ho neanche provata perchè ho trovato subito uno che la voleva comprare e gliel'ho data senza rimpianti.
Quindi il mio confronto rimane sulla misura delle specifiche tecniche e sulla qualità dei materiali percepita.
Sinceramente sono rimasto deluso (ma non sorpreso del tutto) dalla scarsa qualità di questa Wilson Blade V8 (la prima Wilson che acquisto) per quanto riguarda la comformità alle specifiche tecniche: è abbastanza scandaloso che lo stesso modello abbia variazioni così ampie di inerzia (si passa dai 318 misurati da TWU ai >330 calcolati da me e confermati dall'ex proprietario, o ai 327 misurati da Fabio Ferro). Ma il quality check come lo fanno? Mah...
Poi la vernice salta via solo a guardarla...
Molto meglio la Speed MP 360 (acquistata la settimana scorsa) che, se anche non perfettamente in specifica per quanto riguarda il peso, perlomeno dal punto di vista dell'inerzia è esattamente come pubblicizzata.
E la vernice delle Head mi sembra molto più robusta (mai un salto di vernice in due anni di Instinct, e un paio di volte mi è sfuggita di mano).
The winner is: Speed MP!
Salut.