[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 62 Facci sapere come ti trovi. Fidati che la 300 2022 rispetto alla 280 dello stesso anno e' un bel passo avanti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io vengo da racchette "old school". Ho giocato una vita con una Head PT57a. Ovvio che la Ki15 300 e' una profilata e con una estensione maggiorata. Tutto ha un trade off- questa e' facile, potente e di una stabilita' incredibile e per forza di cose deve lasciare andare qualcosa in termini di tocco. Tuttavia, secondo me non e' affatto "un randello", come dici tu. Anzi, considerate le specifiche, io la trovo piuttosto precisa, buona nel gioco di volo e soprattutto non sparacchia come altre profilate a volte fanno. Secondo me ha tutto sommato un controllo molto buono. La mia 7G in questo senso a volte fatico piu' a gestirla ed e' una 16/20.
Oggi ho fatto un'altra ora. Definitivamente eletta racchetta principale al momento. Nei recuperi e' fenomenale. bene in risposta ed ha un bello spin. Io per altro in singolare la trovo tutto sommato gestibile e maneggevole, ma a me piace un'inerzia un po' corposa. Ad eccezione della stabilita' che trovo fenomenale, non ha grossi effetti "wow", ma non ha punti deboli, fa tutto bene.
Sulle corde non so commentare- io uso quasi esclusivamente multi e qui secondo me ci va benissimo (ho messo NRG2 1.24 @ 24/23 Kg).
Chiudo dicendo che vibrazioni zero assoluto, anche fuori dallo sweet spot- anche sotto questo aspetto la 280 se la mangia a colazione