Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionburn - Differenza tra wilson burn v5 e wilson ultra v4 EmptyDifferenza tra wilson burn v5 e wilson ultra v4

more_horiz
Buongiorno mi sapreste dire le differenze sostanziali tra questi 2 telai e magari a quale tipo di giocatori sono più adatte?
Grazie

descriptionburn - Differenza tra wilson burn v5 e wilson ultra v4 EmptyRe: Differenza tra wilson burn v5 e wilson ultra v4

more_horiz
Sono prestazionalmente sovrapponibili, solo la Burn usa tecnologie e materiali di second'ordine rispetto alla Ultra.
Ciò comporta uno sfruttamento diverso (ed una minor durata) degli armeggi impiegati.
I tipi di giocatori sono suppergiù sovrapponibili anch'essi, anch se la Ultra si avvicina più alla giocabilità di una PD mentre la Burn a quella di  una PA23.

descriptionburn - Differenza tra wilson burn v5 e wilson ultra v4 EmptyRe: Differenza tra wilson burn v5 e wilson ultra v4

more_horiz
Grazie Mario, un mio amico buon 3 mi ha detto che provando la ultra faceva fatica a far uscire la palla dal piatto corde..e non gli era piaciuta. Colpa delle corde utilizzate?
Nel titolo dell'argomento mi sono dimenticato della blade 100 anche questa come è rispetto alle altre 2 che ho citato'
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere