Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionuna sezione non si aggiorna Emptyuna sezione non si aggiorna

more_horiz
buongiorno a tutti,
@Alessandro notavo che nella sezione corde test e recensione, nella sezione relativa ad high string a fianco sulla destra, dove c'è la discussione più recente/aggiornata ce ne è una aggiornata a luglio dell'anno scorso, quando in realtà altre discussioni della stessa sezione sono più recenti...
c'è qualche problema in quella sezione? per ora l'ho notato solo in highstring...

descriptionuna sezione non si aggiorna EmptyRe: una sezione non si aggiorna

more_horiz
Ciao @Zeus , ho dato un'occhiata e tutto funziona regolarmente, tant'è che ci sono molti argomenti in cima che risultano aggiornai.
Se qualcuno è rimasto fermo a luglio, vuol dire che da allora nessuno ha più interagito/risposto all'argomento in esame, per cui è del tutto normale.
Trannechè non sono riuscito io a comprendere il problema.
In tal caso fammi un esempio (postando magari anche il link all'argomento in esame) e cerco di cavarne fuori qualcosa.
Saluti.

descriptionuna sezione non si aggiorna EmptyRe: una sezione non si aggiorna

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ciao @Zeus , ho dato un'occhiata e tutto funziona regolarmente, tant'è che ci sono molti argomenti in cima che risultano aggiornai.
Se qualcuno è rimasto fermo a luglio, vuol dire che da allora nessuno ha più interagito/risposto all'argomento in esame, per cui è del tutto normale.
Trannechè non sono riuscito io a comprendere il problema.
In tal caso fammi un esempio (postando magari anche il link all'argomento in esame) e cerco di cavarne fuori qualcosa.
Saluti.

in effetti rileggendo la descrizione del problema era un pò confusionaria, cerco di spiegarmi meglio...
entro nel sito e faccio il login
entro nella sezione corde e come prima sottosezione c'è quali corde per la mia racchetta, scndendo verso il basso ci sono tutte le discussioni relative alle varie marche...
bene scendendo fino alla marca highstring (e senza entrare nella sottosezione dedicata a questa marca) la discussione ultima e più aggiornata che porta e quella relativa a highstring zeus (come dicevo ferma a luglio 2022) 
una sezione non si aggiorna Forum13 
se però poi entro nella sezione highstring ci sono discussioni con gli ultimi messaggi del 2023
il fatto di non aggiornare era riferito a questa cosa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: