cosa ne pensate di questo tennis tanto amato dagli americani e dallo stesso McEnroe?
andyvakgj ha scritto:cosa ne pensate di questo tennis tanto amato dagli americani e dallo stesso McEnroe?
Ceza ha scritto:Io ho giocato un paio di volte a touch tennis e per me è caxata pazzesca! In servizio o sei bravo a servire in kick o sono tutti break! Negli scambi devi coprire sempre i colpi o vai fuori campo anche se la pallina di spugna... Il tennis è uno sport che dura da oltre un secolo proprio perché è bello così com'è, perché inventarsi tutti sti inutili surrogati? Mah!
Maple Joe ha scritto:Ho visto qualche racchetta da pickleball girare anche nel mio circolo, nonostante non vi fossero campi dedicati. Guardando qualche video, ho visto che si gioca molto "dal basso", rispetto al tennis; pertanto chiedo a chi l'ha provato se l'ha trovato più faticoso per la schiena rispetto al nostro sport.
RinoF ha scritto:Maple Joe ha scritto:Ho visto qualche racchetta da pickleball girare anche nel mio circolo, nonostante non vi fossero campi dedicati. Guardando qualche video, ho visto che si gioca molto "dal basso", rispetto al tennis; pertanto chiedo a chi l'ha provato se l'ha trovato più faticoso per la schiena rispetto al nostro sport.
Si, devo dire che schiena e ginocchia sono piuttosto sollecitate, almeno per quella che è la mia limitata esperienza (ci ho giocato 3 volte)