Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta - Racchetta bambino 11 anni  EmptyRacchetta bambino 11 anni

more_horiz
Ciao devo regalare una racchetta a mio figlio di 11 anni
Il maestro mi ha detto che giocherà ancora un anno con una 26j.
Ora ha una pure aero (allego foto )
Non utilizzando molto lo spin però vorrei fargli provare una racchetta diversa.
La w pro staff 26 è così “difficile” come la sorella maggiore ?
Avete qualche consiglio?
E sapere se ci sono negozi che danno possibilità di provare le 26j?

descriptionracchetta - Racchetta bambino 11 anni  EmptyRe: Racchetta bambino 11 anni

more_horiz
Nessuno mette in test  i telai junior, neppure i grandi marchi dell'online.
Già è un costo mettere a disposizione un gran numero di telai da adulto, farlo pere un qualcosa che ha una vendita meno che marginale non ha alcuna logica.
Comunque così come quasi tutti i telai Junior Wilson non ha alcuna attinenza con la versione da adulto.

descriptionracchetta - Racchetta bambino 11 anni  EmptyRe: Racchetta bambino 11 anni

more_horiz
Grazie .. immaginavo ..
Quindi che racchetta potrei acquistare , diciamo che va per la maggiore .

more_horiz
Head Speed e Boom, poi va ancora tanto la Pure Aero.
Si comincia a vedere anche qualche Yonex da junior, soprattutto EZone.
Di Wilson qualche Blade

more_horiz
Grazie mille

more_horiz
Differenze fra la junior : boom e le pure aero ?
È vero che le bobolat sono più facili da usare ?

more_horiz
Dipende -ovviamente- dal modello e da come gioca il bambino.

Più facile/migliore/peggiore, tranne rari casi, sono caxxate senza senso, specie nelle racchette junior..
Nello specifico dei due modelli in questione, la Pure Aero (non RAFA)  2023 junior 26" è più confortevole e stabile della Boom Junior 26" 2022 ma meno maneggevole e potente.
Differenze ridotte in ogni caso, comunque.

more_horiz
Ha poi preso le
Boom junior 26

more_horiz
Posso montare delle razor ? E se si che misura ?

more_horiz
Gioca a tutto a campo non disdegna la rete .. buona sensibilità ma anche picchiatore da fondo campo .. arrota poco poco

more_horiz
Solo un incosciente monterebbe un mono (peraltro rigido oltre la cosiddetta "soglia di rischio" per un adulto) su un telaio junior da 250 grammi.
Devo aggiungere altro? Suspect

more_horiz
gui75 ha scritto:
Posso montare delle razor ? E se si che misura ?

ma anche assolutamente no!!!!!!!!!!

more_horiz
Cosa monto allora?

more_horiz
gui75 ha scritto:
Cosa monto allora?

Velocity ?

more_horiz
Velocity assolutamente...

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: