Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRadical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
Buongiornoo a tutti,
attualmente gioco con la Microgel, ma chi ha provato le Liquidmetal cosa mi può dire a riguardo, meglio-uguali-peggio???
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Marco

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
dicono liquidmetal

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
Liquidmetal, è stata l'ultima serie dove sia le Radical che le Prestige avevano un passo in più delle 3 serie dopo, Flexpoint, Microgel e Youtek.

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
Allora meglio queste che le Microgel.
Un amico ne ha un paio in perfetto stato ad un prezzo ridicolo, una ottantina di euro e si portano a casa in coppia.
Ciao!

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
marcobilly ha scritto:
Allora meglio queste che le Microgel.
Un amico ne ha un paio in perfetto stato ad un prezzo ridicolo, una ottantina di euro e si portano a casa in coppia.
Ciao!
E' un affarone da prendere al volo...

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
nw-t ha scritto:
marcobilly ha scritto:
Allora meglio queste che le Microgel.
Un amico ne ha un paio in perfetto stato ad un prezzo ridicolo, una ottantina di euro e si portano a casa in coppia.
Ciao!
E' un affarone da prendere al volo...


Lo so, ma gli avevo chiesto una i.Radical MP...
Ciao!

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
meglio la i.Radical Mp...
La Liquidmetal non spinge tantissimo, più propensa al controllo.

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
Manza ha scritto:
meglio la i.Radical Mp...
La Liquidmetal non spinge tantissimo, più propensa al controllo.

Infatti a me piace di più x quello, dato che ha anche un peso "ridotto" è più chirurgica nelle MAZZATE. Ci si può fidare nel picchiare a tutto braccio sapendo che la palla la "pilota" il tuo braccio.

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
nw-t ha scritto:
Manza ha scritto:
meglio la i.Radical Mp...
La Liquidmetal non spinge tantissimo, più propensa al controllo.
Infatti a me piace di più x quello, dato che ha anche un peso "ridotto" è più chirurgica nelle MAZZATE. Ci si può fidare nel picchiare a tutto braccio sapendo che la palla la "pilota" il tuo braccio.


vero, comunque qualsiasi sia il telaio l'importante è non pallettare... solo mazzate!! Laughing

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
Ho letto su un forum USA che esiste una Radical Liquidmetal Tour, diversa dalla MP. Più pesante e con piatto 645, l'antesignana delle serie MG Radical PRO.
Tutti ne parlano bene, peccato che non si trovi facilemnte, o sbaglio???
Ciao!

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
marcobilly ha scritto:
Ho letto su un forum USA che esiste una Radical Liquidmetal Tour, diversa dalla MP. Più pesante e con piatto 645, l'antesignana delle serie MG Radical PRO.
Tutti ne parlano bene, peccato che non si trovi facilemnte, o sbaglio???
Ciao!
Hai tempi delle LM io l'avevo ma erano uguali alle altre cambiava solo il peso era sempre 18x20 e mi pare 320 senza corde simile ad una Prestige...

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
nw-t ha scritto:
marcobilly ha scritto:
Ho letto su un forum USA che esiste una Radical Liquidmetal Tour, diversa dalla MP. Più pesante e con piatto 645, l'antesignana delle serie MG Radical PRO.
Tutti ne parlano bene, peccato che non si trovi facilemnte, o sbaglio???
Ciao!
Hai tempi delle LM io l'avevo ma erano uguali alle altre cambiava solo il peso era sempre 18x20 e mi pare 320 senza corde simile ad una Prestige...


Quindi con un pò di peso qua e la si ottiene lo stesso risultato.
Quasi quasi le prendo ed abbandono le MG.
Grazie.
Marco

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
Ciao Marco ho trovato le caratteristiche piatto da 100 sq. 18x20 e 325 gr. senza corde. Nei confronti delle Prestige avevano profilo diverso del telaio e bilanciamento. Comunque era la racchetta di Nole Djokovic...

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ciao Marco ho trovato le caratteristiche piatto da 100 sq. 18x20 e 325 gr. senza corde. Nei confronti delle Prestige avevano profilo diverso del telaio e bilanciamento. Comunque era la racchetta di Nole Djokovic...


Allora avevo letto bene, era una 645, leggermente più grande e 30g in più rispetto alla MP, non si trova in giro, vabbè sopravviverò... lol!
Ciao!

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
marcobilly ha scritto:
Buongiornoo a tutti,
attualmente gioco con la Microgel, ma chi ha provato le Liquidmetal cosa mi può dire a riguardo, meglio-uguali-peggio???
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Marco


giocavo con la Radical Liquidmatal MP e son passato a Radical Microgel MP, mi trovo meglio con quest'ultima, la sensazione è che sia meno rigida e questo influisca su una maggiore maneggevolezza, ciao

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
gugaste ha scritto:

giocavo con la Radical Liquidmatal MP e son passato a Radical Microgel MP, mi trovo meglio con quest'ultima, la sensazione è che sia meno rigida e questo influisca su una maggiore maneggevolezza, ciao


Vedremo, ho provato le Radical MG ora proverò queste Liquidmetal in versione Tour, leggermente più pesanti ma soprattutto Made in Czech... quindi la qualità dovrebbe essere un pò meglio.
Ciao!

descriptionRadical MP Microgel o Liquidmetal??? EmptyRe: Radical MP Microgel o Liquidmetal???

more_horiz
Se interessa a qualcuno ho da vendere una LM radical tour paintjobbata di nero con tappo e passacorde nuovi appena cambiati. Io sto cercando un intelligence
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere