Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Radical MP YouTek TGK260.2

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
andrew84
giulioz3
m4nd
otello69
marcobilly
Lupo65
10 partecipanti

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyHead Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi e' stata offerta la Head Radical MP YouTek TGK260.2 ad un prezzo interessante (90 euro), ma della racchetta non ne so niente, a parte il fatto che il piatto e' un 16x19 invece del solito Radical da 18x20.

C'e' qualcuno che ha piu' informazioni (peso ecc)? E sopratutto, ne vale la pena? Io stavo pensando di comperare la Dunlop Biomimetic 200 Lite (ho la 4D 300 Tour, ma mi manca un po di potenza e capacita' di spin, ora gioco con la Volkl PB10 Mid che e' super, ma anche super impegnativa).

Grazie delle risposte,

M Smile

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
No, mi hanno proposto di comperarla.

Sorry.... lol!

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
No, mi hanno proposto di comperarla.

Sorry.... lol!


Eheheh magari se non ti interessa potresti girarmi info e foto. Head Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 661805

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
E si', ma per venirla a prendere devi prendere la Ryanair Smile

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
E si', ma per venirla a prendere devi prendere la Ryanair Smile


si ma poi tra TGK e pintona di birra giusta.......magari la racca aspetta un po' drunken

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Mi sa che qua hanno provato tutti le birre britanniche, ma pochi la TGK in questione.

Possibile che nessuno l'abbia mai provata?

Shocked

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Mi sa che qua hanno provato tutti le birre britanniche, ma pochi la TGK in questione.

Possibile che nessuno l'abbia mai provata?

Shocked


E tu che ci stai a fare...?? Very Happy

Ehm.. dovessi venderla.... Head Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 622327 eccomi qua

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Mi sa che qua hanno provato tutti le birre britanniche, ma pochi la TGK in questione.

Possibile che nessuno l'abbia mai provata?

Shocked


Lupo...ormai l'hai capito...comprale tutte e due poi rivendile al doppio qui nel forum... Very Happy

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
otello69 ha scritto:
Lupo...ormai l'hai capito...comprale tutte e due poi rivendile al doppio qui nel forum... Very Happy


mi sa tanto.... Very Happy

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
otello69 ha scritto:
Lupo...ormai l'hai capito...comprale tutte e due poi rivendile al doppio qui nel forum... Very Happy


mi sa tanto.... Very Happy
Head Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 619677 Head Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 110333

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Ah lupo' anche tu bazzichi su ebay inglese vero? Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo stesso venditore vende la prestige tgk, però sembra non spedire fuori dal regno unito.

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
c'è l'hai ancora questa racchetta ?

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
mi mandi anche delle foto su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Ah lupo' anche tu bazzichi su ebay inglese vero? Smile Lo stesso venditore vende la prestige tgk, però sembra non spedire fuori dal regno unito.


Yap, ma non l'ho comperata lol!

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Questa racchetta se non la piombi a dovere è parecchio instabile...Sad

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 - Pagina 2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
pesava 350 gr.... cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere