Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Radical MP YouTek TGK260.2

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
andrew84
giulioz3
m4nd
otello69
marcobilly
Lupo65
10 partecipanti

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyHead Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Mi e' stata offerta la Head Radical MP YouTek TGK260.2 ad un prezzo interessante (90 euro), ma della racchetta non ne so niente, a parte il fatto che il piatto e' un 16x19 invece del solito Radical da 18x20.

C'e' qualcuno che ha piu' informazioni (peso ecc)? E sopratutto, ne vale la pena? Io stavo pensando di comperare la Dunlop Biomimetic 200 Lite (ho la 4D 300 Tour, ma mi manca un po di potenza e capacita' di spin, ora gioco con la Volkl PB10 Mid che e' super, ma anche super impegnativa).

Grazie delle risposte,

M Smile

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
La Radical YouTek non è che sia uscita proprio bene, anzi qualcuno dice prorpio che sia la peggiore delle Radical...
Le caratteristiche specifiche non le conosco, con la commerciale dovrebbe ha in comune lo stampo, lo schema corde 16x19 e piatto 630, però se è una Pro Stock peso e bilanciamento potrebbero essere diversi, te li dovresti far dire da chi ta l'ha offerta.
Ciao.
Marco

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Grazie Marco, la YT Radical MP normale ce l'avevo - e l'ho venduta. Questa dovrebbe essere il modello usato da Berdych, volevo vedere se qualcuno ne sa qualcosa - nel senso se qualcuno l'ha usata e cosa ne pensa.

Smile

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Mi e' stata offerta la Head Radical MP YouTek TGK260.2 ad un prezzo interessante (90 euro), ma della racchetta non ne so niente, a parte il fatto che il piatto e' un 16x19 invece del solito Radical da 18x20.

C'e' qualcuno che ha piu' informazioni (peso ecc)? E sopratutto, ne vale la pena? Io stavo pensando di comperare la Dunlop Biomimetic 200 Lite (ho la 4D 300 Tour, ma mi manca un po di potenza e capacita' di spin, ora gioco con la Volkl PB10 Mid che e' super, ma anche super impegnativa).

Grazie delle risposte,

M Smile


Una TGK YT a 90 euro????? io la 260.1 l'ho pagata più del doppio...sei sicuro che sia una tgk? se si okkio alle condizioni.
Detto ciò posso parlare per la radical YT MP tgk260.1 xl (la mia). piatto 98 schema 18x20, quindi un po' diversa (non so se quella che ti hanno offerto è xl o no). La mia spinge alla grande (differenza significativa rispetto alla versione standard) e ha grande precisione (come la versione standard). La qualità dei materiali e la maggiore flessibilità si sentono. Il peso (c.ca 240gr) e il bilanciamento (34 se non ricordo male) la rendono uno strumento bello impegnativo e completamente diverso dalla versione standard. Quindi valutare prima è difficile se non conosci bene le caratteristiche della racca. Ciao!

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo se non ricordo male Eiffel diceva che Berdych sulle sue mette chili di piombo per renderle stabili.. certo a quel prezzo..

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Grazie Marco, la YT Radical MP normale ce l'avevo - e l'ho venduta. Questa dovrebbe essere il modello usato da Berdych, volevo vedere se qualcuno ne sa qualcosa - nel senso se qualcuno l'ha usata e cosa ne pensa.

Smile


Attenzione, le TGK non è detto che siano quelle dei PRO, non so se Berdych ha proprio quella in questione, potrebbe essere qualcosa di diverso con colorazione Radical YT.
Sono telai ottenuti dagli stessi stampi di quelle commerciali, ma con qualià dei materiali molto superiore.
La racchetta dovrebbe essere molto diversa, a livello di gioco e sensazioni, ma uguale come forma/colori a quella commerciale. Il prezzo è ottimo, ma in che condizioni è???
Ho letto anche che ultimamente la HEAD non marchia più le racchette con codice TGKXXX.X nella gola, (olo sul telaio sotto il grip) per evitare le speculazioni che si verificano in giro, quindi occhio a quello che ti propongono.
Ciao!

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Otello,

la racchetta e' ben tenuta (giocata solo indoor, su tappeto) ed e' originale.
Smile

La nota su Berdych e' riferita al fatto che e' una 16x19 MP, piuttosto che una pro.

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Otello,

la racchetta e' ben tenuta (giocata solo indoor, su tappeto) ed e' originale.
Smile

La nota su Berdych e' riferita al fatto che e' una 16x19 MP, piuttosto che una pro.


Allora vai tranquillo!!! cheers

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





Ancora più tranquillo... magari provala se puoi.
Ciao!

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
avessi postato la settimana scorsa ti avrei chiesto di vendermela tramite il tuo contatto all'istante! :-) da quel che ho capito cerchi una dunlop dal peso sotto i 300g...occhio perchè le tgk al contrario sono molto pesanti, ma in genere godono di un bilanciamento verso il manico che le rende maneggevoli ugualmente, sebbene molto impegantive. Fossi in te la proverei anche solo per toglierti lo sfizio di giocare con una racchetta da "pro"...e se ti dovessi trovare anche solo "beninio" comprala!!è un affare! la puoi sempre rivendere al doppio di quanto l'hai pagata!! :-)

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Giulio,

La Dunlop BM 200 lite si chiama lite, ma pesa 312gr senza corde.

Gioco con la Volkl PB10 mid che al momento con tutti i triccheballacche pesa sui 365gr, la Dunlop 4D 300 tour con i pesetti qui e la' pesa 354gr. Wink

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Magari se Mr Eiffel e' di passaggio....se non la conosce lui non la conosce nessuno lol!

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
chiedo venia, il "lite" mi ha tratto in inganno! allora COMPRALA! :-) (ps. il mio parere è di parte perchè fino ad una sett fà stavo cercando proprio una racchetta così!) ;-)

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
A questo prezzo compra in ogni caso!!!! Mal che vada la rivendi a 50€ in più Very Happy

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Andrew, lo so, ma mi rompe comperare l'ennesima racchetta e scoprire che non fa per me. Non molti anni fa avevo la radical Ti (ma perche' caxxo l'ho venduta non lo so) e quest'anno la YT (che pero' non era un granche', cosi' instabile), ma rimango attaccato alle radical e il fatto che sia una 16x19 mi titilla la papilla.
Sembra che comunque qui nel forum nessuno l'abbia provata Sad

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Andrew, lo so, ma mi rompe comperare l'ennesima racchetta e scoprire che non fa per me. Non molti anni fa avevo la radical Ti (ma perche' caxxo l'ho venduta non lo so) e quest'anno la YT (che pero' non era un granche', cosi' instabile), ma rimango attaccato alle radical e il fatto che sia una 16x19 mi titilla la papilla.
Sembra che comunque qui nel forum nessuno l'abbia provata Sad


Purtroppo l' unico modo per scegliere una racchetta è provarla, per altro le tgk sono molto diverse come feeling rispetto alle commerciali... Se non ti piace me la giri direttamente a me Very Happy

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Tanto per informazione, mi hanno proposto pure una Prestige, la TGK 238.4....

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
OH, se non la prendi tu fammi un fischio!! Head Radical MP YouTek TGK260.2 810504

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
okkei Smile

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Tanto per informazione, mi hanno proposto pure una Prestige, la TGK 238.4....


Mi rammentate qual è la 238.4??

Ciao
Corrado

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Prestige YT MP

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Prestige YT MP


Mi interessa, potresti inviarmi foto ?
(La vendi vero?) rabbit

descriptionHead Radical MP YouTek TGK260.2 EmptyRe: Head Radical MP YouTek TGK260.2

more_horiz
No, mi hanno proposto di comperarla.

Sorry.... lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere