Ho visto quel post e ne ho trovati altri dove si parla del Trysis 260 come il migliore telaio Radical di sempre (Twaron e grafite), oltretutto utilizzato dai PRO a metà anni '90 ed oltre (Agassi in primis dal '93 al 2006 versione OS)... :affraid, un esempio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ho fatto qualche altra foto, dopo aver tolto gusci e grip in cuoio. Tanto piombo in testa che va da ore 10 a ore 2, ed in parte è anche doppio strato (quanti grammi saranno???); il silicone e presente solo in un canale:
Il peso totale di questa racchetta incordata era di soli 348g (Le altre tre sono a 320g da incordare, quindi massimo 335 finite, ed hanno anch'esse piombo in testa), il che significa che il telaio originale pesa molto meno della Trysis 260 "normale" che doveva avere queste specifiche:
Head Sizes: 97 sq. in. 626 sq. cm.
Length: 27 inches / 69 cm
Construction:20 mm Constant Beam
Composition:High Twaron and Graphite
Strung Weight:12 ounces / 340 grams
Babolat Racquet Diagnostic
Center (RDC) Data:
Stiffness: 58 (0-100)
Inertia: 327 (200-400)
Manueverability: A, 73 (0-100)
Swing Speed: Fast
Balance: 6pts Head Light
String Pattern: 18x20
Anche il passacorde della i.Prestige ed il Calfskin non sono affatto cosa da racchetta commerciale, per non parlare del paintjob in versione i.Radical che è un modello smolto uccessivo, poi il lavoro di customizzazione è troppo ben fatto per essere una cosa "casalinga" .
Vorrei proprio delle delucidazioni, anche per sapere se ho fatto un buon acquisto o meno, e poi perchè mi sembra anche una combinazione telaio/colorazione assolutamente raro e particolare... o no??
A presto.
Marco