Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Prossime racchette in uscita EmptyProssime racchette in uscita

more_horiz
Tra il serio e il faceto vorrei fare il punto su telai in uscita, o meglio quelli da me inseriti nella Wishlist

Gravity (aprile)

Vcore pro (fine 2023?)
Strike (fine 2023 o direttamente 2024?)
Ezone (2024?)

descriptionracchette - Prossime racchette in uscita EmptyRe: Prossime racchette in uscita

more_horiz
io aspetto le novità (in corso i prototipi) in casa YPF Project  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionracchette - Prossime racchette in uscita EmptyRe: Prossime racchette in uscita

more_horiz
Forse uscirà anche la nuova Dunlop cx 400 tour????

more_horiz
triore ha scritto:
Tra il serio e il faceto vorrei fare il punto su telai in uscita, o meglio quelli da me inseriti nella Wishlist

Gravity (aprile)

Vcore pro (fine 2023?)
Ezone (2024?)

se rispettano i tempi, per yonex dovrebbe uscire la vcore pro dopo l'estate (l'attuale mi pare uscì a settembre 2021) e avrà a quanto letto un nome differente per non generare confusione con la vcore...
per la ezone penso nel 2024 visto che le attuali sono state commercializzate a partire da gennaio 2022

more_horiz
Zeus ha scritto:
triore ha scritto:

Gravity (aprile)

Vcore pro (fine 2023?)
Ezone (2024?)

se rispettano i tempi, per yonex dovrebbe uscire la vcore pro dopo l'estate (l'attuale mi pare uscì a settembre 2021) e avrà a quanto letto un nome differente per non generare confusione con la vcore...
per la ezone penso nel 2024 visto che le attuali sono state commercializzate a partire da gennaio 2022

Su strike secondo te ci ho preso?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: