Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpure - Corde per babolat pure drive vs EmptyCorde per babolat pure drive vs

more_horiz
Salve, volevo chiedere se qualcuno o eiffell potesse aiutarmi nella scelta della corde per le mie babolat pure drive vs...giocatore 2.8 cerco una corda ed un set-up giusto per me...sono un contrattaccante da fondo mancino con spin ma abbastanza "leggero" fisicamente...ho provato più set-up ma non riesco a trovare qualcosa che fa al caso mio...provato per ora blast 23/21 1.30 dove spesso ho la sensazione che la palla non cammini e che tendo troppo a dare spin e sono costretto a cambiare leggermente movimento e quindi uscire dalla mia zona confortevole per portare la palla fino a fondo campo...sull'altra ho provato black code 1.25 a 22/21 ma ho la sensazione di un piatto fermo non brillante come uscita di palla...so che probabilmente sto dicendo l'opposto di quello che uno dovrebbe provare ma queste sono le sensazioni che ho...vorrei una corda e relativo set-up che faccia viaggiare tanto la palla ma che cmq graffi leggermente quando ho bisogno di coprire un pochino di più il colpo..grazie mille

descriptionpure - Corde per babolat pure drive vs EmptyRe: Corde per babolat pure drive vs

more_horiz
Eiffel59 consigli?

descriptionpure - Corde per babolat pure drive vs EmptyRe: Corde per babolat pure drive vs

more_horiz
Fare viaggiare tanto la palla e contemporaneamente dare anche tanto giro non è facilissimo sulla PDVS. Una corda che dà discreta soddisfazione è la Solinco Confidential 125 a 22/21.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere