Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde babolat pure drive gt plus  EmptyCorde babolat pure drive gt plus

more_horiz
Salve a tutti. Sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo e devo dire che è un forum eccellente.
Mi servirebbe un consiglio, sono passato da delle dunlop aereogel 4d 300 a una babolat pure drive gt plus e mi ci trovo benissimo. Unica pecca non mi convincono le corde.
L'incordatore del mio circolo mi ha fatto provare delle luxilon adrenalin lisce a 25 kg ma onestamente non mi piacciono, preferirei avere più controllo e maggiori rotazioni.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio.

descriptionCorde babolat pure drive gt plus  EmptyRe: Corde babolat pure drive gt plus

more_horiz
La Adrenaline è "troppo" per la Dunlop e "troppo poco" per la PD. A parte che bisognerebbe verificare se i 25 kg sono reali, sono comunque troppi per entrambi i telai..e comunque è un armeggio che più si confà al tuo vecchio telaio che al nuovo.
Per dare consigli più "centrati", però, bisognerebbe conoscere che tipo di gioco fai e quale è il tuo livello (oltre ovviamente a conoscere che possibilità di scelta hai).

Nell'attesa di saperne di più...benvenuto Wink
 Corde babolat pure drive gt plus  855446

descriptionCorde babolat pure drive gt plus  EmptyRe: Corde babolat pure drive gt plus

more_horiz
Grazie mille per il benvenuto e per la disponibilità.
Sono un buon giocatore di club che predilige colpi potenti e rotazioni. Ho un buon rovescio bimane e (specialmente con la babolat) un ottimo servizio. Il gioco di volo lo evito come la peste.
Diciamo che amo attaccare, specialmente con il dritto anomalo.
La possibilità di scelta non è un problema visto che le ordino su internet.
VGrazie ancora

more_horiz
...prova con le Babolat RPM Team 1.25 a 23/22 (4 nodi) oppure la Solinco TourBite 1.25, stessa tensione...

more_horiz
Le ordino subito...grazie mille eiffel!

more_horiz
io ho il tuo stesso telaio e mi trovo bene con le pro hurricane tour

more_horiz
dimenticavo.. spessore 1,30 e tiraggio 25 kg sono perfette

more_horiz
Ok. Avvisatemi quando sta per partire il braccio... Corde babolat pure drive gt plus  113898 

more_horiz
..con quel setup, il rischio è qualcosa di più che presente... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: