Promemoria primo messaggio :
Ciao,
Ho appena comprato entrambe le racchette per testarle con calma. Ora peró devo scegliere le corde!
L incordatore mi ha dato a disposizione le seguenti corde
Ho un gioco aggressivo potente e di pressione da fondo campo, scendo a meta campo solo quando chiudo il colpo.ex giocatrice 3.3 che ricomincia dopo 8 anni di pausa. Braccio potente molte volte troppo potente. Ho testato una speed mp con solinco tour bite soft e non appena tiravo mazzate la tendeza era che andavano fuori. Una blade ultimo modello con corde yonex poly tour strike 1.25 e ho fatto una fatica enorme dopo un’ora di gioco a trovare la profonditá e la potenza gratuita.la tensione purtroppo non lo so.
Avrei bisogno di corde aggressive ma che mi aiutino quando sono stanca e che mi diano la profondità necessaria anche quando magari sono un po in ritardo col colpo. Entrambe le racchette non devono pero diventare un cannone che spara le palle fuori non appena metto un po di pressione in piu con il mio braccio. Un giusto bilanciamento tra potenza gratuita e controllo.
Ecco le corde:quali corde e quale tensione?
Babolat RPM Blast 1.25 nere
• Gamma Moto 1.29 lime
• Gamma Moto Soft 1.24 grigrio
• Gamma TNT 1.27 natural
• HEAD Lynx 1.25 giallo blu
• HEAD Lynx Tour 1.25 orange
• HEAD Velocity MLT 1.25/1.30 natural
• HEAD Sonic Pro 1.25 nere
• HEAD Hawk Touch 1.25 nere
• Luxilon Adrenaline 1.25 silver
• Luxilon Alu Power 1.25 silver
• Luxilon Element 1.25 marrone
• MSV Focus HEX 1.23 bianco
• Signum Poly Plasma 1.23 orange
• Solinco Confidential 1.25 grigio
• Solinco Hyper-G 1.20/1.25 verde
• Solinco Tour Bite 1.25 grigio
• Wilson Sensation 1.30 natural
• Yonex Poly Tour Pro 1.20 giallo
• Yonex Poly Tour Pro 1.25 giallo graphite/blu
• Yonex Poly Tour Rev 1.20 orange
- Yonex Poly Tour Rev 1.25 orange/bianco
• Yonex Poly Tour Spin 1.25 blu
• Yonex Poly Tour Strike 1.20/1.25 nere
Grazie in anticipo.
Ciao,
Ho appena comprato entrambe le racchette per testarle con calma. Ora peró devo scegliere le corde!
L incordatore mi ha dato a disposizione le seguenti corde
Ho un gioco aggressivo potente e di pressione da fondo campo, scendo a meta campo solo quando chiudo il colpo.ex giocatrice 3.3 che ricomincia dopo 8 anni di pausa. Braccio potente molte volte troppo potente. Ho testato una speed mp con solinco tour bite soft e non appena tiravo mazzate la tendeza era che andavano fuori. Una blade ultimo modello con corde yonex poly tour strike 1.25 e ho fatto una fatica enorme dopo un’ora di gioco a trovare la profonditá e la potenza gratuita.la tensione purtroppo non lo so.
Avrei bisogno di corde aggressive ma che mi aiutino quando sono stanca e che mi diano la profondità necessaria anche quando magari sono un po in ritardo col colpo. Entrambe le racchette non devono pero diventare un cannone che spara le palle fuori non appena metto un po di pressione in piu con il mio braccio. Un giusto bilanciamento tra potenza gratuita e controllo.
Ecco le corde:quali corde e quale tensione?
Babolat RPM Blast 1.25 nere
• Gamma Moto 1.29 lime
• Gamma Moto Soft 1.24 grigrio
• Gamma TNT 1.27 natural
• HEAD Lynx 1.25 giallo blu
• HEAD Lynx Tour 1.25 orange
• HEAD Velocity MLT 1.25/1.30 natural
• HEAD Sonic Pro 1.25 nere
• HEAD Hawk Touch 1.25 nere
• Luxilon Adrenaline 1.25 silver
• Luxilon Alu Power 1.25 silver
• Luxilon Element 1.25 marrone