Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDA - Corda IQ Hexa 1,23 su PK Ki 5 300 EmptyCorda IQ Hexa 1,23 su PK Ki 5 300

more_horiz
Una domanda per esperti e ovviamente per l’esperto degli esperti (Eiffel 65..) ho sempre incordato la mia Pk Ki 500 300 con le corde Pk IQ Hexa 1,23 4 nodi tensione 23/22 nella convinzione che fossero le corde consigliate dalla Pro Kennex. Ora però scopro che in realtà le corde consigliate non sono queste ma le IQ Poly XT . Io mi sono trovato abbastanza bene con le Hexa ma mi chiedevo se con le poly xt guadagno qualcosa in spinta e cosa invece perdo . Poi chiedo anche se esiste e si trova facilmente una corda a uguale ma più economica.
Grazie

descriptionCORDA - Corda IQ Hexa 1,23 su PK Ki 5 300 EmptyRe: Corda IQ Hexa 1,23 su PK Ki 5 300

more_horiz
Con lka Poly XT guadagni giusto in spinta e nei recuperi, visto che per il resto è meno performante della Hexa.
Quanto all'altra questione, "uguale ma più economica" di quale? Suspect

P.S. "Eiffel 59", comunque... Rolling Eyes

descriptionCORDA - Corda IQ Hexa 1,23 su PK Ki 5 300 EmptyRe: Corda IQ Hexa 1,23 su PK Ki 5 300

more_horiz
Scusa per il 65…😂 grazie intendevo più economica della Hexa a parità di caratteristiche
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: