In diversi mesi ho comprato diverse matasse delle pro's pro:
Black Force 1.19
Pros Pro Plus Power 1.23
Pros Pro Vendetta 1.25
PROS PRO HEXASPIN 1.25
PROS PRO BLACKOUT 1.24
le migliori, dopo averle provate più o meno tutte e sempre a mio modesto parere, sono le Black Force 1.19 e come ibrido le HEXASPIN 1.25 nelle verticali e le Plus Power 1.23 nelle orizzontali.
La blake force è stata messa su una prokennex destiny e su una wilson kblade 98 a 24/23 kg è è risultata, in entrambe, una corda che spinge molto senza sacrificare il controllo del colpo sia in top ed in particolare in back. La durata, fino ad oggi è buona, sono 12 ore che ci gioco e devo dire che addirittura è migliorata col tempo insomma sono molto soddisfatto.
Ho provato, come detto precedentemente anche l'ibrido Pro’s Pro hexaspin 1,25 V / Plus Power 1.23 O a 23/24 kg su una Dunlop Pro tour Revelation (vecchia racchetta abbastanza rigida e pesante), ed anche in questo caso i risultati sono stati molto buoni in tutti i colpi ma soprattutto e risultata gentile per il mio braccio anche se tende a perdere progressivamente il controllo dopo 8 - 10 ore.
L'unica che non mi ha soddisfatto è stata la proprio la Pros Pro Vendetta 1.25 che ha perso tonicità troppo presto, dopo appena 4-5 ore.
La BLACKOUT l'ho montata ad un amico che deve dirmi ancora le sue impressioni.
Se qualcuno vuole provare qualche matassina mi contatti in PM
Ciao a tutti