Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Quale multifilo sulla Pro Kennex Black Ace ? EmptyQuale multifilo sulla Pro Kennex Black Ace ?

more_horiz
Salve a tutti. Il mio incordatore ha questi 5 modelli di corde multifilo:
Babolat addiction
Babolat Xcell
Head reflex
Head velocity 
Tecnifibre TGV 
Non ho mai usato multifilamento, ma complice la mia epicondilite mi vedo costretto ad usare corde più rispettose del mio gomito. La racchetta è una Black Ace 300. Differenze e caratteristiche di queste corde ? Ed eventualmente a che tensione andrebbero montate? Grazie in anticipo.

descriptionkennex - Quale multifilo sulla Pro Kennex Black Ace ? EmptyRe: Quale multifilo sulla Pro Kennex Black Ace ?

more_horiz
Per il confort su tutte vince la TGV.

descriptionkennex - Quale multifilo sulla Pro Kennex Black Ace ? EmptyRe: Quale multifilo sulla Pro Kennex Black Ace ?

more_horiz
russo_f ha scritto:
Salve a tutti. Il mio incordatore ha questi 5 modelli di corde multifilo:
Babolat addiction
Babolat Xcell
Head reflex
Head velocity 
Tecnifibre TGV 
Non ho mai usato multifilamento, ma complice la mia epicondilite mi vedo costretto ad usare corde più rispettose del mio gomito. La racchetta è una Black Ace 300. Differenze e caratteristiche di queste corde ? Ed eventualmente a che tensione andrebbero montate? Grazie in anticipo.

X il basso flex del telaio e la sua morbidezza in impatto, meglio qualcosa di più "ignorante" tipo Velocity o Addixtion a 23-22
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: