Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

"Terzo Tempo" nel Tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Zeus
Donnari Massimo
johnnyyo
drichichi
8 partecipanti

descriptiontennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 Empty"Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' consuetudine sia nei campionati a squadre che nei "doppi amatoriali" ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 810504 ) del fine settimana, lontani da impegni lavorativi o incombenze familiari, programmare proprio il "terzo tempo" che nasce nel rugby ma alla fine è stato adottato da molti sport, il dopo partita. Quanti di voi lo praticano? 
 E la scelta il più delle volte su cosa cade? Carne, Pesce o cosa?????

descriptiontennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Ciozz 4.4 ha scritto:
Agli incontri della D3 fuori casa (da cui in genere usciamo sconfitti)  facciamo quasi sempre seguire un mangiata colossale in trattoria ma con la squadra.   

io quest'anno mi sono fatto D1 D2 e D3 come supporter proprio per il pranzo che segue alle partite, sia in casa che fuori  tennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 810504

malconcio ha scritto:
al mio circolo ogni mercoledì sera c'è una riunione tecnico/tattica; non ho mai capito perchè si faccia alle 21,00 in una nota trattoria della zona Wink

da noi ogni sera o quasi si ordina pizza o carne arrosto, quel tipo di riunioni le facciamo spesso in braceria...

descriptiontennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
allora organizziamo???????????????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: