Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto telaio per NC racchettomane EmptyAiuto telaio per NC racchettomane

more_horiz
Ciao a tutti,
gioco con regolarità da quasi due anni, ho provato molte racchette (forse troppe) e sono arrivato alla conclusione che di telai non ci capisco una mazza.  lol!

Mi rivolgo quindi al forum, ed in particolare al maestro   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per un consiglio sensato dato il mio stile di gioco.

Sono "alto" 1.70m, ho 22 anni e sto cercando di farmi valere in giro per i tornei amatoriali. Costruisco il punto da fondocampo facendo correre l'avversario e cercando di dare più spin e potenza possibile alla palla senza però regalare nulla.

Ho provato diverse racchette profilate, i soliti piatti 100 x 300g, ma alcuni li ho trovati di ingombro per il mio rovescio ad una mano. Mi sono poi orientato su racchette più piccole, alcune troppo difficili.

Più o meno le mie preferenze sarebbero queste, ma siete liberi di consigliarmi l'esatto opposto date le premesse:
- Piatto 98/100
- SW 320 circa
- Bil 31.5 / 32
- Profilo max 23

Sapreste gentilmente indicarmi se esiste qualcosa che fa al caso mio?  

Grazie mille e buon tennis a tutti!  Smile

descriptionAiuto telaio per NC racchettomane EmptyRe: Aiuto telaio per NC racchettomane

more_horiz
gda00 ha scritto:
Ciao a tutti,
gioco con regolarità da quasi due anni, ho provato molte racchette (forse troppe) e sono arrivato alla conclusione che di telai non ci capisco una mazza.  lol!

Mi rivolgo quindi al forum, ed in particolare al maestro   Eiffel59 per un consiglio sensato dato il mio stile di gioco.

Sono "alto" 1.70m, ho 22 anni e sto cercando di farmi valere in giro per i tornei amatoriali. Costruisco il punto da fondocampo facendo correre l'avversario e cercando di dare più spin e potenza possibile alla palla senza però regalare nulla.

Ho provato diverse racchette profilate, i soliti piatti 100 x 300g, ma alcuni li ho trovati di ingombro per il mio rovescio ad una mano. Mi sono poi orientato su racchette più piccole, alcune troppo difficili.

Più o meno le mie preferenze sarebbero queste, ma siete liberi di consigliarmi l'esatto opposto date le premesse:
- Piatto 98/100
- SW 320 circa
- Bil 31.5 / 32
- Profilo max 23

Sapreste gentilmente indicarmi se esiste qualcosa che fa al caso mio?  

Grazie mille e buon tennis a tutti!  Smile


che racchetta usi attualmente e cosa non ti piace di questa racchetta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere