Ragus ha scritto:Sembrano, per come sono ripetuti, segni creati durante il trazionamento della corda, il motore è leggermente più in basso del piatto o viceversa.
Ragus ha scritto:Sembrano, per come sono ripetuti, segni creati durante il trazionamento della corda, il motore è leggermente più in basso del piatto o viceversa.
Ad ogni modo sono sul bumper protettivo non i passacorda, credo sia solo un fatto estetico, che però non dovrebbe esserci credo.
Questo per quanto ne capisca io ovviamente
Ragus ha scritto:Che poi ho scritto una cosa ovvia, il trazionamento è sempre più in basso del piatto per far passare il manico della racchetta.
Ragus ha scritto:Che poi ho scritto una cosa ovvia, il trazionamento è sempre più in basso del piatto per far passare il manico della racchetta.
Chiccosport ha scritto:Racchette nuovissime, prima incordatura assoluta. I segni ci sono come potete vedere, non vanno ad incidere su prestazione, però cavolo, racchette nuove, un pò mi rode.. per questo ero curioso di capire qual è stato l'errore, non essendo un incordatore esperto ma un giocatore agonista..
Sulle mie vecchie prestige infatti non ho notato segni così evidenti.. (altro incordatore ovvio)
Su 3 racchette uguali a quella postata i segni ci sono su tutte e 3, questa della foto è dove sono più evidenti.. domani se ho tempo posto altre foto.
Eiffel59 ha scritto:Visto che le sfrangiature sono verso l'esterno non è utopia che si tratti di una corda sagomata o rugosa fatta passare con un po' troppo "vigore" attraverso i fori del bumper.
Un po' più di attenzione e cura non avrebbe fatto male...
Choppato ha scritto:Ti comprendo benissimo chicco e mi dispiace che il tuo post sia stato "snobbato". Anche a me darebbe molto fastidio una cosa del genere. Ho racchette che hanno fatto 12/15 incordature e non hanno mai ricevuto peggioramenti estetici per questo motivo
andrea scimiterna ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Visto che le sfrangiature sono verso l'esterno non è utopia che si tratti di una corda sagomata o rugosa fatta passare con un po' troppo "vigore" attraverso i fori del bumper.
Un po' più di attenzione e cura non avrebbe fatto male...
Ho quotato Mario perchè anche un salto di vernice per telaio caduto in terra o un graffio con cutter o punteruolo non incidono sul gioco ma sulla qualità del servizio si, vorrei vedere a chi non girerebbero le biglie se ti restituissero un telaio nuovo in quel modo, e qui sono tre.
Choppato ha scritto:Non capisco cosa c'entra giocare a tennis veramente oppure no. Lo stesso Mario ha detto che quel problema si poteva evitare. Non è di certo un problema grave, ma se a una persona dà fastidio non si può reagire come per dire pensa a giocare seriamente invece di queste cavolate. La sensibilità umana è molto più importante di giocare a tennis come un terza o seconda categoria