Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyBabolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
Buonasera, dopo oltre 15 anni di inattività dal tennis ho deciso di ricominciare. Prima di smettere ero ad un livello amatoriale intermedio, adesso che è cambiato tanto lo stile e modalità di gioco sono un principiante avanzato che si arranca  Very Happy.  Ho adesso il dilemma di quale racchetta acquistare, non vorrei una racchetta leggera ma al tempo stesso che possa tenere per qualche anno. La mia attenzione è caduta sulla Babolat pure drive team e head extreme mp lite (o team), sono entrambe sui 285gr, mentre la head extreme team è 275gr, quale mi consigliate? Grazie

descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyRe: Babolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
.... volevo dire "vorrei una racchetta leggera" ho scritto un non di troppo

descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyRe: Babolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
sbonjovi ha scritto:
Buonasera, dopo oltre 15 anni di inattività dal tennis ho deciso di ricominciare. Prima di smettere ero ad un livello amatoriale intermedio, adesso che è cambiato tanto lo stile e modalità di gioco sono un principiante avanzato che si arranca  Very Happy.  Ho adesso il dilemma di quale racchetta acquistare, non vorrei una racchetta leggera ma al tempo stesso che possa tenere per qualche anno. La mia attenzione è caduta sulla Babolat pure drive team e head extreme mp lite (o team), sono entrambe sui 285gr, mentre la head extreme team è 275gr, quale mi consigliate? Grazie


perchè le versioni leggere?
se non hai problemi fisici che impediscano l'utilizzo di una racchetta standard (ovvero piatto 100 per 300 grammi) non vedo perchè non considerare le versioni standard di quelle che hai preso in esame...
poi quale tra le due scegliere non saprei, ho provato la pure drive (2019 mi pare) e la extreme mp (penultimo modello) ma non mi ha colpito nessuna delle due...
p.s ho visto ora che hai postato nella sezione off topic, chiedi a qualche moderatore di spostarti la discussione nella sezione adatta

descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyRe: Babolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
Grazie, quale altro modello consiglieresti? Andavo su una più leggere perché mi sono trovato meglio a giocare, con la 300gr dopo un pò mi sono stancato

descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyRe: Babolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
Ciao, che genere di racchette utilizzavi prima dello stop, 15 anni fa? Io direi di partire a fare ragionamenti da lì…
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere