Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyBabolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
Buonasera, dopo oltre 15 anni di inattività dal tennis ho deciso di ricominciare. Prima di smettere ero ad un livello amatoriale intermedio, adesso che è cambiato tanto lo stile e modalità di gioco sono un principiante avanzato che si arranca  Very Happy.  Ho adesso il dilemma di quale racchetta acquistare, non vorrei una racchetta leggera ma al tempo stesso che possa tenere per qualche anno. La mia attenzione è caduta sulla Babolat pure drive team e head extreme mp lite (o team), sono entrambe sui 285gr, mentre la head extreme team è 275gr, quale mi consigliate? Grazie

descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyRe: Babolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
.... volevo dire "vorrei una racchetta leggera" ho scritto un non di troppo

descriptionHead - Babolat pure drive team o head extreme mp lite EmptyRe: Babolat pure drive team o head extreme mp lite

more_horiz
sbonjovi ha scritto:
Buonasera, dopo oltre 15 anni di inattività dal tennis ho deciso di ricominciare. Prima di smettere ero ad un livello amatoriale intermedio, adesso che è cambiato tanto lo stile e modalità di gioco sono un principiante avanzato che si arranca  Very Happy.  Ho adesso il dilemma di quale racchetta acquistare, non vorrei una racchetta leggera ma al tempo stesso che possa tenere per qualche anno. La mia attenzione è caduta sulla Babolat pure drive team e head extreme mp lite (o team), sono entrambe sui 285gr, mentre la head extreme team è 275gr, quale mi consigliate? Grazie


perchè le versioni leggere?