Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCampo gratis  EmptyCampo gratis

more_horiz
Secondo voi è utopico pensare che esistano circoli che diano il campo gratis ad un terza categoria che si allena da loro?

Magari la contropartita potrebbe essere quella di fare partite nei vari campionati a squadre. È utopica per un terza categoria questa cosa e può esistere solo nei seconda a vostro avviso?

descriptionCampo gratis  EmptyRe: Campo gratis

more_horiz
Si, utopico

more_horiz
Già è abbastanza utopico trovare campi in cemento pubblici gratuiti sul suolo italiano...

more_horiz
Clinch ha scritto:
Secondo voi è utopico pensare che esistano circoli che diano il campo gratis ad un terza categoria che si allena da loro?

Magari la contropartita potrebbe essere quella di fare partite nei vari campionati a squadre. È utopica per un terza categoria questa cosa e può esistere solo nei seconda a vostro avviso?

qualcosa di gratis in italia penso sia utopia a prescindere  Campo gratis  810504
nel tuo caso potresti parlare col circolo e vedere se magari ti fanno uno sconticino, ma non credo sia così facile, anche perchè poi dovrebbero trattare gli altri atleti della squadra ala stessa maniera e, sconticino a te e sconticino a loro, il circolo perde soldi...
poi non so eh, magari mi sbaglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: