Meglio in full ma ancora non ci siamo.
La trovo una corda molto "ignorante": ottima in risposta al servizio e in genere nei colpi di anticipo, ha una buona capacità di assorbire l'impatto e di ri direzionare la palla. Molto buona nel gioco di piatto ma lavora meglio in spinta, senza esagerare però: superata una certa soglia di aggressività si perde il controllo in lunghezza.
Lato generazione di spin è buona ma la palla non è molto pesante, più uno spin da controllo per cercare angoli.
Servizio niente di che: la palla non esce sufficientemente cattiva nella prima, pur avendo una discreta velocità, e la seconda non gira a sufficienza per avere un rimbalzo che impensierisce.
Nelle volee e nei tocchi di fino in genere è troppo spenta e gnucca, i fuoricentro sono fastidiosi, non c'è un feedback piacevole e diretto, e non grippa a bassi regimi.
Lo sweetspot risulta addirittura ridotto, cosa che non mi aspettavo.
Nel totale la reputo una corda non del tutto affidabile, nonostante alcune buone qualità.
Direi una corda perfetta per il palleggio regolare, da giocatore che sta a fondo a remare o meglio ancora che anticipa: in questa situazione va più che bene, si riesce anche a tenere un ritmo interessante senza sbagliare, ma rischi di fare da sparring partner al tuo avversario e di metterlo in palla.
Non adatta a chi usa cambi di ritmo o ha un gioco più vario e magari viene a rete, le manca una buona dose di sensibilità.