Buongiorno a tutti, è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione. Gioco con Head Radical MP (2021), 300g 16x19, incordata con head lynx tour 4 nodi 21/20, non sono un fenomeno e credo che la mia classifica 4.1 sia appropriata. Sono già alla dodicesima incordatura, mi trovo bene sotto tutti gli aspetti: buon controllo, buon feeling, sopporto bene la sua rigidezza, ottima tenuta di tensione nel tempo. Direte, ma lo spin? Sicuramente migliore della Head Lynx (che montavo prima di questa) ma non avendo un gioco troppo arrotato (dritto eastern, rovescio ad una mano più piatto che top) di sicuro non lo esalto.
Premesso che ho il mio equilibrio e non ho intenzione di cambiare per ora (ho ancora mezza matassa tra l'altro) volevo sapere che corda potreste consigliarmi se volessi rinunciare allo spin in più della tour, ma rimanendo sempre sullo stesso feeling e durata, e magari guadagnando qualcosina in uscita di palla.
Grazie anticipatamente e buone feste a tutti
Luca
Premesso che ho il mio equilibrio e non ho intenzione di cambiare per ora (ho ancora mezza matassa tra l'altro) volevo sapere che corda potreste consigliarmi se volessi rinunciare allo spin in più della tour, ma rimanendo sempre sullo stesso feeling e durata, e magari guadagnando qualcosina in uscita di palla.
Grazie anticipatamente e buone feste a tutti
Luca