Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongrommets/passacorde yonex vcore 98 Emptygrommets/passacorde yonex vcore 98

more_horiz
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dove sarebbe possibile recuperare i grommets/passacorde per yonex vcore 98 2021
per ora sono riuscito a trovarli solo su tennis wharehouse.com, su tennis warehouse europe niente...
sono un pò reticente a prenderli dall'america, non vorrei incappare in spese doganali e quant'altro e allungare ulteriormente i termini di consegna...
grazie infinite a chi saprà aiutarmi

descriptiongrommets/passacorde yonex vcore 98 EmptyRe: grommets/passacorde yonex vcore 98

more_horiz
Ma provare su Tennis Point, no?  Suspect

descriptiongrommets/passacorde yonex vcore 98 EmptyRe: grommets/passacorde yonex vcore 98

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma provare su Tennis Point, no?  Suspect

provato, ma non ci sono, su tennis point ci sono solo per head (vari modelli) e wilson (vari modelli) più qualcosa di babolat

more_horiz
Sfiga vuole che abbiamo già mandato l'ordine all'importatore italiano e temo che ormai non spediscano più nulla fino a gennaio.
Potresti provare a chiamare Fassa -Yonex Italia ma temo ti rispondano picche.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sfiga vuole che abbiamo già mandato l'ordine all'importatore italiano e temo che ormai non spediscano più nulla fino a gennaio.
Potresti provare a chiamare Fassa -Yonex Italia ma temo ti rispondano picche.

maestro non è urgentissimo, quindi, magari (se possibile) si potrebbero inserire nel prossimo ordine?

more_horiz
Su tw europa a partire da domani (salvo ulteriori rinvii)

more_horiz
eagle3p ha scritto:
Su tw europa a partire da domani (salvo ulteriori rinvii)

perfetto, grazie per la segnalazione

more_horiz
Come già ti avevo accennato in pvt. Adesso speriamo che siano di parola

more_horiz
Buongiorno, anche io sto cercando dei passacorde nuovi per la vcore 98 2021, ho visto che nel sito tw Europe non sono disponibili, avete idea di quando possano essere riforniti? Avete altrimenti altri siti dove acquistare?? Grazie

more_horiz
Malgrado ripetute promesse non sono ancora disponibili.
Farli giungere da fuori Europa  ha costi tali da renderlo improponibile.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Malgrado ripetute promesse non sono ancora disponibili.
Farli giungere da fuori Europa  ha costi tali da renderlo improponibile.

buongiorno maestro, 
come Vi ho detto tempo fa in privato a me non mi servono con urgenza, quindi aspettare per me non è un problema (quando li avrete in negozio mi fa sapere che comunque sono interessato all'acquisto), l'unica cosa che dopo aver perso l'ennesimo antivibrazione sto iniziando a giocare senza e il non averlo non mi provoca alcun fastidio quindi gli antivibrazione non mi servono più...
spero che per Voi non sia un problema...

more_horiz
Tranquillo, ci mancherebbe altro.
Piuttosto, mi spiace che malgrado le promesse in Yonex Italia dopo 4 mesi non abbiano risolto.. scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tranquillo, ci mancherebbe altro.
Piuttosto, mi spiace che malgrado le promesse in Yonex Italia dopo 4 mesi non abbiano risolto.. scratch

non dovete assolutamente dispiacervi maestro perchè prima o poi penso risolveranno, tanto come dicevo prima, nel mio caso, non è urgente e soprattutto so che non dipende da voi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: