La stupenda ragazzona kazaka russa veramente utilizza la vcore 100? Eventuale custom e corde?
Grazie
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Usa la 100 con un custom abbastanza standard, 4 grammi sotto il bumper ed altrettanti di silicone al manico.
Corde PT Fire 125 a 54.5/52.5 libbre
Eiffel59 ha scritto:Beh la "kazaka" non fa del tocco il suo punto di forza, per quanto tecnicamente completa preferisce sovrastare l'avversaria con la potenza.
Un telaio così settato la aiuta di certo, le corde le danno il controllo necessario.
Il telaio con un settaggio identico lo usa anche un ragazzo 2.6 di Casale e non è esattamente maneggevoleperò adattissimo ad un gioco di pressione continua da fondo..
Eiffel59 ha scritto:Usa la 100 con un custom abbastanza standard, 4 grammi sotto il bumper ed altrettanti di silicone al manico.
Corde PT Fire 125 a 54.5/52.5 libbre
Eiffel59 ha scritto:All'epoca di Wimbledon la riunione organizzativa di YY non era ancora stato fatta ergo non poteva avere già il nuovo modello. Il custom dovrebbe andare bene anche sulla nuova visto che la maggior parte del lavoro è stata fatta sugli steli. Per il setup al momento i seconda bassa/terza alta si stanno orientando in maniera quasi univoca sulla Strike 125 a 23/22.
Federertheking ha scritto:Eiffel59 ha scritto:All'epoca di Wimbledon la riunione organizzativa di YY non era ancora stato fatta ergo non poteva avere già il nuovo modello. Il custom dovrebbe andare bene anche sulla nuova visto che la maggior parte del lavoro è stata fatta sugli steli. Per il setup al momento i seconda bassa/terza alta si stanno orientando in maniera quasi univoca sulla Strike 125 a 23/22.
Grazie Maestro un ultima cosa se possibile: per valutare la bontà del mio lavoro di incordatura ed eventualmente anche la taratura della mia macchina manuale, mi potresti dire i valori di frequenza relativi a quel setup strike 125 alla tensione indicata 23/22 e magari anche qualche kilogrammo in meno, 22/21, 21/20.
Grazie ancora