Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTaratura incordatrice ProTennis EmptyTaratura incordatrice ProTennis

more_horiz
Buongiorno, ho una protennis 580LCD e ho bisogno di tararla, qualcuno sa la procedura per avviare la modalità di taratura? Grazie mille

descriptionTaratura incordatrice ProTennis EmptyRe: Taratura incordatrice ProTennis

more_horiz
Protennis a detta di tutti ha un ottimo servizio di assistenza, forse la cosa migliore è proprio chiamarli...

descriptionTaratura incordatrice ProTennis EmptyRe: Taratura incordatrice ProTennis

more_horiz
Grazie, ho già risolto, ho trovato il manuale di una incordatrice di un’altra marca ma con lo stesso schermo lcd e stesse funzioni.

more_horiz
Mayhem ha scritto:
Grazie, ho già risolto, ho trovato il manuale di una incordatrice di un’altra marca ma con lo stesso schermo lcd e stesse funzioni.

Per caso hai il link a questo manuale (nel caso tu l'abbia trovato on-line)?
Grazie mille!

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Mayhem ha scritto:

Per caso hai il link a questo manuale (nel caso tu l'abbia trovato on-line)?
Grazie mille!

Ciao, il manuale è quello della gamma 5800 els, l’ho trovato a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: