[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come detto già diverse volte, nel Mio circolo e nei circoli limitrofi ci sono gli giocatori atp e wta 100 classifica mondiale, Elisabetta Cocciaretto, camila giorgi, Travaglia, Vagnozzi, gli allenamenti li ho visti talmente tante volte che so per filo e per segno come si fanno, non puoi essere tu ad insegnarmi qualcosa
Guarda, che la Coccia l'hai "tirata su" a Formia il mio amico Giovanni tecnico nazionale, Camila si allena molte volte qui in Toscana con il mio amico Ema che viene chiamato x sparring, nel club qui si allena spesso Martina che è di casa...e a te non m'interessa affatto insegnarti qualcosa. Non è mio interesse, il fatto che tu incordi a qualche seconda categoria non ti da il permesso a criticare qualcuno,
Incordare non c'entra assolutamente niente con tecnica e giocodovresti giocare come una seconda categoria per capire qualcosa di tennis, soprattutto i tuoi consigli a membro di segugio, cit
Ecco scrivendo così ti credi un genio tu, se non sei d'accordo pace. quando dici che per dare consigli dovresti veder giocare , ultima ma non ultima @luisaaaa , non è che tutti possiamo venire nella tua "accademia" per farci consigliare una corda o una tensione???
Io non ho accademie, gl'ho solo scritto cosa ritengo migliore x avere consigli mirati. Il fatto che tu giochi bene con una prestige è poi da dimostrare, hai postato qualche video di 2 secondi che a mio avviso non vale niente, posta un set, un game, e poi vediamo , a parole ci sono tanti atp,
a fatti è da dimostrare. Io non credo che tu abbia mai giocato un tennis agonistico e solo per averlo visto ti da poco credito. Bye bye
Guarda che farmi vedere come tanti di qui che x loro il forum sembra la SOLA vita, a me non interessa. E poi se ho preferenze x giocare con un modello di racchetta invece che un altro lo decido io che ci gioco...non tu. Pensa a te, io non t'ho mai detto che devi usare una Prestige.