Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














yonex vcore 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+108
micSV
Lucantropo
Arkantos89
Pedroz
AndreaMele1985
Matteo21
Danny 61
eagle3p
Luchino72
flep1979
Marioaldo
Biondo18
mirco25
AlessandroLG
Andy992
Montra
Stefc73
Alessandro Boc
Fojetti74
er.rost
Alessandro
Cincinnato
Solo Tennis
Testamatta82
cridema77
geofr71
Francesco 1234
roger n°1
pasiut
Gc14
Fred
fcecco
Gae0399
Hugh61
Pippuz
Mauro67
alecosta.1995
Sim1
atuttocampo
Luke1975
Ale2021
Oldcarpet
T_Muster
Fraste
Melbo
FEDERICO70
William Wallace
andreaforrest
vicki23
taglia1964
leanrodri1393
malconcio
Giab71
Alchimista77
Gigiofriz
nicpett
ego2021
mbonnab
Roger75
Micheleavitabile
LupoSolitario
Ciraudo
Santip
captivik
Fabiano1981
dott.barry
JJack79
Tozzo83
matador66
Juri pascal
triore
Il Norvegese
ibbi77
Andrea1967
PGV
ciro.carrotta
uolter74
micheluzzo
Luduig00
Daning7
drichichi
Federertheking
Alex_Jimbo
rafapaul
Alessandro1980
Rafael_98
Xamm
M
rogermaestro555
Donnari Massimo
john
cesaremigliaccio
bkdagos
johnnyyo
kgb1969
giaguo
PistolPete79
mattiaajduetre
matice
Ragus
Zundrop
Mauro
stefanello
maci79
Jimbo77
Eiffel59
ciabo18
Zeus
112 partecipanti

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 Emptyyonex vcore 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

girando un pò online mi sono imbattuto in questa immagine di nishioka

extreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 Np_file_174975aa me da l'idea di essere il modello 2023, soprattutto nella parte bassa del core della racchetta perchè la stessa parte nella vcore attuale è diversa 
extreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 Nkhfykq3-720

qualcuno che l'ha vista/provata può confermare o smentire?
si sa la data di presentazione?
se avete notizie in merito a questa nuova vcore potete postare qui...
buon tennis

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
buono, una profilata meno spin machine e un pò più convenzionale fa sempre comodo nel borsone, vicino alla Speed Pro (che talvolta si fa sentire, duretta)

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
personalmente ho trovato la nuova vcore100 una "spin-machine completa"
hola

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
La 95 è appena apparsa sulla pagina Instagram, chissà come sarà!! Io vorrei sapere della 98 se qualcuno l’ha provata? Hanno migliorato un po’ la sensibilità sui tocchi?

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Xamm ha scritto:
mmhh...a gusto personale i passacorde rossi potevano risparmiarseli e direi meglio la colorazione attuale però se è migliorata non sarà un problema


a me vista dalla foto postata da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non dispiace affatto, anche se preferirei aspettare a giudicarla dopo averla vista dal vivo...
Mauro ha scritto:
La grafica non mi piace, neanche l'altra con inserti blu, mi tengo stretta la mia 95 tutta rossa e ho appena trovato una vecchia SV 95 praticamente nuova :-)


a me l'attuale (2021 con inserti blu) e la precedente (quella rossa) piacciono entrambe, ma rosso e blu sono colori che a me sono sempre piaciuti, quindi non faccio testo, anche se per quella in uscita apprezzo lo sforzo dei designer di amalgamare meglio, rispetto all'attuale, i colori tra di loro
mattiaajduetre ha scritto:
personalmente ho trovato la nuova vcore100 una "spin-machine completa"
hola


notizie per la 98? in un'altro messaggio parlavi di più spinnosa, ma più spinnosa rispetto all'attuale? ed essendo più spinnosa ha perso qualcosa rispetto all'attuale?
Alessandro1980 ha scritto:
La 95 è appena apparsa sulla pagina Instagram, chissà come sarà!! Io vorrei sapere della 98 se qualcuno l’ha provata? Hanno migliorato un po’ la sensibilità sui tocchi?


a me della 95 interessa poco e niente, sono invece molto interessato alla 98, speriamo di sapere quanto prima notizie e magari un bel confronto con l'attuale

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
mettete l'hashtag [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su Instagram e trovate il bene di dio di foto delle nuove bestioline....

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
buon giorno a tutti,
quanto mi era stato riferito circa il formato 95, si è rivelato completamente stravolto: non solo ci sarà ma, è stata praticamente riprogettata nelle forme, distribuzione delle masse e larghezza (22 mm. costante)
a questo punto, non mi resta che fare pubblica ammenda e leggeremo, se ci saranno feedbacks...
buon tennis

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao, mon ami

personalmente, il telaio da 98 pollici, l'ho trovato "più spinnoso" rispetto alla kk21, lo definirei anche più stabile ma, vorrei puntualizzare che la prova è stata brevissima, poco per dare un giudizio definitivo anche se, di base non credo scosterà da quanto scritto sopra.
buon tennis

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Il simpatico asiatico/americano ce le presenta tutte ed iniziano ad esserci i primi simpatici jappo





Ultima modifica di ciabo18 il Ven 9 Dic 2022 - 11:55 - modificato 1 volta.

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao, mon ami

personalmente, il telaio da 98 pollici, l'ho trovato "più spinnoso" rispetto alla kk21, lo definirei anche più stabile ma, vorrei puntualizzare che la prova è stata brevissima, poco per dare un giudizio definitivo anche se, di base non credo scosterà da quanto scritto sopra.
buon tennis


perfetto, grazie  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
aspettiamo a questo punto l'uscita e magari di riuscire a provarla...

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Zeus ha scritto:
Xamm ha scritto:
mmhh...a gusto personale i passacorde rossi potevano risparmiarseli e direi meglio la colorazione attuale però se è migliorata non sarà un problema


a me vista dalla foto postata da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non dispiace affatto, anche se preferirei aspettare a giudicarla dopo averla vista dal vivo...

si si certo, il mio era un personale e sommario giudizio. Poi dal vivo farà altro effetto e se migliorata il colore lascia il tempo che trova anche se a certi prezzi mi è gradita pure una grafica decente  Rolling Eyes

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon giorno a tutti,
quanto mi era stato riferito circa il formato 95, si è rivelato completamente stravolto: non solo ci sarà ma, è stata praticamente riprogettata nelle forme, distribuzione delle masse e larghezza (22 mm. costante)
a questo punto, non mi resta che fare pubblica ammenda e leggeremo, se ci saranno feedbacks...
buon tennis

La SV 95 e la tutta rossa del 2018 sono 20x21x21 la 2020 rossa e blu già' l'avevano inspessita 21,5x22x21 probabilmente per irrigidirla un po' se questa e' 22 costanti mi piacerebbe sapere la rigidità' :-) comunque preferisco telai sottili :-)

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Rossa con inserti neri e bluette.La 95 non c'è, e non si sa se sarà poi inserita.

Confermata la presenza sul catalogo della 95  Very Happy

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Tennisnerd presenta i modelli 


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Sul sito Yonex JP ci sono già' tutti i modelli con le varie caratteristiche :-)

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Nel video in giapponese si notano le corde blu.
Sono le PTP o qualcosa di nuovo?

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Ragus ha scritto:
Nel video in giapponese si notano le corde blu.
Sono le PTP o qualcosa di nuovo?


Ci sono anche le poly tour strike blu se non sbaglio

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
matice ha scritto:
Ragus ha scritto:
Nel video in giapponese si notano le corde blu.
Sono le PTP o qualcosa di nuovo?


Ci sono anche le poly tour strike blu se non sbaglio


non sbagli, le polytour strike ci sono grigie, blu e nere in tutti i calibri (1.20, 1.25 e 1.30 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
se poi ci siano differenze tra i vari colori non saprei, io ho usato per due incordature solo le nere perchè a mio gusto sulla vcore 2021 le corde nere ci stanno benissimo

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Le nere a seconda di chi le monta da me sono le meno apprezzate. Si va in quest'ordine....grige , azzurre e nere

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Per  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o altri: avete avuto modo di fare qualche palleggio anche con la 98". 

Domanda sulla livrea: la parte più scura del telaio è nera o dark blu?

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
Al momento l'unica testata è la 100".
La 98" ce l'hanno in mano i contrattisti per i test, fin dopo le feste non se ne parla... No
Per i colori penso che le foto non possano dare adito a dubbi... Suspect

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
stefanello ha scritto:
Per  Eiffel59,  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o altri: avete avuto modo di fare qualche palleggio anche con la 98". 

Domanda sulla livrea: la parte più scura del telaio è nera o dark blu?

anche io non riesco a vedere bene dalle foto, ma credo sia un blu notte molto scuro: da questa foto si vede abbastanza bene confrontandolo con il nero del grip...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
PistolPete79 ha scritto:
stefanello ha scritto:
Per  Eiffel59,  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o altri: avete avuto modo di fare qualche palleggio anche con la 98". 

Domanda sulla livrea: la parte più scura del telaio è nera o dark blu?

anche io non riesco a vedere bene dalle foto, ma credo sia un blu notte molto scuro: da questa foto si vede abbastanza bene confrontandolo con il nero del grip...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

 Da questa foto sembrerebbe come dici ma credo sia un effetto dovuto alla luce. La racchetta a me sembra nero opaco vedendo i video

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
matice ha scritto:
PistolPete79 ha scritto:
stefanello ha scritto:
Per  Eiffel59,  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o altri: avete avuto modo di fare qualche palleggio anche con la 98". 

Domanda sulla livrea: la parte più scura del telaio è nera o dark blu?

anche io non riesco a vedere bene dalle foto, ma credo sia un blu notte molto scuro: da questa foto si vede abbastanza bene confrontandolo con il nero del grip...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

 Da questa foto sembrerebbe come dici ma credo sia un effetto dovuto alla luce. La racchetta a me sembra nero opaco vedendo i video


Può essere, non lo escludo...
Personalmente la apprezzerei di più se fosse blu

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le nere a seconda di chi le monta da me sono le meno apprezzate. Si va in quest'ordine....grige , azzurre e nere


quindi in base ai feed dei tuoi clienti tra le tre colorazioni le nere sono le meno performanti? le più rigide o per quale motivo sono le meno apprezzate?
giusto per capire visto che ho usato le nere e non mi sono affatto dispiaciute (sempre su vcore 2021 ma non avevo termini di paragone) però se le grigie hanno qualcosa in più una prova si potrebbe sempre fare, magari a mio gusto non avranno l'effetto che hanno le corde nere su questo telaio, però una volta in campo sono altre le cose importanti...

descriptionextreme - yonex vcore 2023 - Pagina 5 EmptyRe: yonex vcore 2023

more_horiz
[quote="stefanello"]Per  Eiffel59,  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o altri: avete avuto modo di fare qualche palleggio anche con la 98". 

Domanda sulla livrea: la parte più scura del telaio è nera o dark blu?[/quote]
rosso, nero, azzurro

ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere