Topino ha scritto: Zeus ha scritto: ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai provato qualche mono soft di ultima generazione?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]in questa discussione c'è una lista con un bel po di mono che potrebbero fare al caso tuo, oppure hai mai provato una incordatura ibrida con mono verticale e multi o soft mono orizzontale?
Ciao ho provato vari mono di ultima generazione nessun problema come dolori ma giocabilta e controllo zero.(sensazioni mie per carità)
Un esempio string project magic 1.25 23kg full
Apposta mi sto buttando a capofitto nei multifilamenti ma trovarne uno che sento mio non è facile abituato al mono per 10 anni .Sono 3 anni che utilizzo rip control head 1.25 a 23kg ora le uniche che mi sono trovato bene sono gamma ocho xp 1.27 24kg,gamma live wire xp 1.27 24kg , gosen tegut ak multi cx 1.30 e tecnifibre multifeel nero 1.30 sempre 24 kg.
Devo decidere tra queste sennò torno alle mie rip control e basta tanto sennò faccio solo confusione l'importante che non hk più dolori al braccio.
Buona giornata
strano che tu abbia avuto migliore sensazione di giocabilità e controllo con un multi che non con un mono...
io ho provato le rip control ma non mi sono piaciute, poi le velocity, meglio ma il mono per me ha un mix di giocabilità e controllo migliore, ora sto provando un ibrido con mono verticale e multi orizzontale e va ancora meglio rispetto al full mono (piatto più morbido all'impatto, buona uscita palla senza perdere controllo)...
avrei voluto provare un full mono soft ma il mio incordatore era in attesa delle matasse quando ho fatto incordare e mi ha fatto provare l'ibrido...
potrebbe essere una buona soluzione, ma io non sono in grado di dirti cosa accoppiare per le tue esigenze ne tantomeno le tensioni, sicuramente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrà aiutarti in questo se tu davvero decidessi di provare l'ibrido...
ciò che mi sento però di consigliarti è di cambiare incordatore, i nodi che rientrano nei passacorde (dalla foto io ne ho visti solo due) sono il segno di un non buon lavoro