Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - CORDA IDEALE PER HEAD GRAPHENE 360 EXTREME PRO EmptyCORDA IDEALE PER HEAD GRAPHENE 360 EXTREME PRO

more_horiz
Ciao a tutti! Ho ripreso in mano di recente il telaio in oggetto (a scanso di equivoci quella giallo fluo e nera uscita nel 2018) e, complice probabilmente il miglioramento tecnico generale, mi ci son trovato meglio che in passato. Al che desideravo chiedere ad Eiffel59 quale possa essere la miglior corda da utilizzare su codesto telaio ed a quali tensioni. Attualmente incordo con String Project Armour Soft 23x22 a 4 nodi. Grazie e buon Tennis!

descriptionHead - CORDA IDEALE PER HEAD GRAPHENE 360 EXTREME PRO EmptyRe: CORDA IDEALE PER HEAD GRAPHENE 360 EXTREME PRO

more_horiz
Andras ha scritto:
Ciao a tutti! Ho ripreso in mano di recente il telaio in oggetto (a scanso di equivoci quella giallo fluo e nera uscita nel 2018) e, complice probabilmente il miglioramento tecnico generale, mi ci son trovato meglio che in passato. Al che desideravo chiedere ad Eiffel59 quale possa essere la miglior corda da utilizzare su codesto telaio ed a quali tensioni. Attualmente incordo con String Project Armour Soft 23x22 a 4 nodi. Grazie e buon Tennis!


Uno per volta che non riesco a sentirvi tutti assieme eh
😂😂😂😂

descriptionHead - CORDA IDEALE PER HEAD GRAPHENE 360 EXTREME PRO EmptyRe: CORDA IDEALE PER HEAD GRAPHENE 360 EXTREME PRO

more_horiz
Andras ha scritto:
Andras ha scritto:
Ciao a tutti! Ho ripreso in mano di recente il telaio in oggetto (a scanso di equivoci quella giallo fluo e nera uscita nel 2018) e, complice probabilmente il miglioramento tecnico generale, mi ci son trovato meglio che in passato. Al che desideravo chiedere ad Eiffel59 quale possa essere la miglior corda da utilizzare su codesto telaio ed a quali tensioni. Attualmente incordo con String Project Armour Soft 23x22 a 4 nodi. Grazie e buon Tennis!


Uno per volta che non riesco a sentirvi tutti assieme eh
😂😂😂😂


Letto altrove Eiffel che consiglia una Hawk 125 incordata 22x21 a 4 nodi, possiamo chiudere 😉
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere